• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 6670

educatore

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
23
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul decoder digiquest 6670. Attualmente ho un digiquest 6330 all'interno del quale c'è l'Edision 1120 con un firmware che mi fa vedere canali in chiaro e mi permette di utilizzare satcard viaccess 2.6 e 4.0. Il 6330, però, non è HD e allora lo stesso rivenditore mi ha consigliato il 6670 che, a suo dire, ha molte più possibilità di utilizzo. Lo ricontatterò ancora, ma se qualcuno mi dicesse qualcosa su questo 6670 potrei capirci meglio. Grazie:doubt:
 
Accidenti, questo decoder l'ho comprato solo io? Temo mi abbiano dato una fregatura. Comunque se qualcuno mi può aiutare fornisco qualche informazione in più: nelle info delle decoder c'è scritto che ha l'ID ALi_3602, l'SW 06020400_ì386 EMU. Me la date una mano?:crybaby2:
 
digiquest 6670hd

Ciao, ho aquistato anch'io questo decoder.... ed ho gia' fatto na' ****ata::crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Dopo un'aggiornamento firmware tramite usb, sul display del decode my appare la scritta "ON" ma a video non appare nulla....
Hai idea , per caso su come si possa caricare il firmware in altra maniera?
Non potendo + visualizzare nulla a video.

cia e grazie
 
aggiornamento

Vai su Giorgio team. Il l'ho comprato già col firmware installato, però un amico mi ha detto che lui ha aggiornato con Giorgio team il suo digiquest. In questo forum c'è Vivio che è molto esperto. Chiedi anche a lui.
 
ok grazie , sono riuscito a ricaricare il firmware con il cavo null-modem ed il programma eromupgrade.. ora funziona tutto ... ciao e grazie ancora
 
digiquest 6670

Bene, bene :eusa_think: Volevo chiederti se lo usi, più o meno, come lo uso io. Ossia con il collegamento alla presa ethernet :icon_rolleyes: Insomma, credo tu abbia capito. Hai dei blocchi, freeze o interruzioni? Se li hai, li hai risolti?
A proposito che sw hai installato?
 
divx

Ciao a tutti, sul mio digiquest 6670 è installato un ALi_3602, l'SW 06020400_ì386 EMU. Quando attacco l'HD esterno all'USB non legge i file DIVX. Avete una soluzione?
 
metti il firmware nuovo ora c'e gia la versione 1.4.14 che è una bellezza non
so se posso nominare altri lidi per lo scarico, io lo tengo come posso fare per inserirlo????? poi non si sdeve usare il cavo per aggiornare il firmware ma una
semplice penna usb ciao:eusa_whistle:
 
scusate, ma per questo decoder esiste un firmware per la card tivusat? la stabilità del sistema è buona? lo chiedo perchè con il mio digiquest 8310 ogni tanto si impalla e devo reinstallare il firmware :doubt:
 
Da quelli con le ali bianche.... in paradiso... in sez digiq... di + 'nzi può ... trovate alcuni fw per questo decoder... risalgono a un mese fà circa e tra i tanti quelli che più danno soddisfazione sono, se non ricordo male, Sab Titan I con menù Amstar e Amiko.
Leggono le card e vanno meglio degli altri con rj45 :D

Non sò se sono usciti altri più performanti poichè in questo periodo sono impegnatissimo su altri fronti.

Ciao
by Ram ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
Da quelli con le ali bianche.... in paradiso... in sez digiq... di + 'nzi può ... trovate alcuni fw per questo decoder... risalgono a un mese fà circa e tra i tanti quelli che più danno soddisfazione sono, se non ricordo male, Sab Titan I con menù Amstar e Amiko.
Leggono le card e vanno meglio degli altri con rj45 :D

Non sò se sono usciti altri più performanti poichè in questo periodo sono impegnatissimo su altri fronti.

Ciao
by Ram ;)

grazie x la risposta... quasi quasi ci faccio un pensierino :D
questo decoder di se per se è buono? lo consigli l'acquisto(in rapporto qualità prezzo) oppure ce ne sono di meglio? ha qualche bug fastidioso?
insomma chiedo una buona valutazione in generale :D
 
ethernet e digiquest 6670HD

Ciao a tutti, ho visto che il decoder in questione ha anche una porta ethernet... a cosa serve? voi per cosa la utilizzate? e compatibile anche per i canali tipo La7 on demand che c'è su hotbird?
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
 
cslash89 ha scritto:
Ciao a tutti, ho visto che il decoder in questione ha anche una porta ethernet... a cosa serve? voi per cosa la utilizzate? e compatibile anche per i canali tipo La7 on demand che c'è su hotbird?
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
Ciao a tutti, vorrei saperlo anch'io, grazie.
 
volevo sapere !!

Salve ragazzi c'è qualcuno che si è accorto che il 6670 non funziona in HD quando vedi trasmissioni HD!! cioe' le ripropone in formato 576i vedete il tasto bianco sul telecomando !!! per altre cose il DVB funziona ma non è un HD vedi sul canale arte HD si vede ma sul pannello tv lcd che' è HD il mio visiona solo la modalita' che il ricevitore da cioè 576i o 480i sapete nulla a rigurado?
 
fatemi sapere qualcosa come rivolvere se possibile questo difetto che credo sia software...............
 
digiquest non hD

Salve ragazzi c'è qualcuno che si è accorto che il 6670 non funziona in HD quando vedi trasmissioni HD!! cioe' le ripropone in formato 576i vedete il tasto bianco sul telecomando !!! per altre cose il DVB funziona ma non è un HD vedi sul canale arte HD si vede ma sul pannello tv lcd che' è HD il mio visiona solo la modalita' che il ricevitore da cioè 576i o 480i sapete nulla a rigurado?
 
Ragazzi, è possibile utilizzare la porta ethernet del sopraindicato decoder per prendere file da un pc in rete e vederli sul tv ad esso collegato? Grazie.
 
aggiornamento DQ 6670 hd

nelace2003 ha scritto:
metti il firmware nuovo ora c'e gia la versione 1.4.14 che è una bellezza non
so se posso nominare altri lidi per lo scarico, io lo tengo come posso fare per inserirlo????? poi non si sdeve usare il cavo per aggiornare il firmware ma una
semplice penna usb ciao:eusa_whistle:

ciao ragazzi sono nuovo e non tanto pratico..mi scuserete...siccome ho il DQ 6670 HD collegato con la Lan (ci siamo capiti) e si blocca spesso vorrei installare il nuovo firmware e sapere se poi "tutto funziona come prima" cioè aggiorno il fw e il resto rimane tale e quale.
grazie
 
giuni62 ha scritto:
Salve ragazzi c'è qualcuno che si è accorto che il 6670 non funziona in HD quando vedi trasmissioni HD!! cioe' le ripropone in formato 576i vedete il tasto bianco sul telecomando !!! per altre cose il DVB funziona ma non è un HD vedi sul canale arte HD si vede ma sul pannello tv lcd che' è HD il mio visiona solo la modalita' che il ricevitore da cioè 576i o 480i sapete nulla a rigurado?

io ce l'ho e funziona regolarmente in HD
 
Indietro
Alto Basso