• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PHILIPS 52PFL8605 vale l'acquisto?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti, sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto di questo tv, ma nn riesco a trovare discussioni nei forum, nè recensioni SERIE, vale a dire che non siano copia/incolla dells scheda dal sito philips...Mi date qualche link di qualche discussione dove se ne sia già parlato, o qualche link di qualche prova ?

Opuure, ancor meglio, mi dite qualcosa voi se lo conoscete, vale la pena acquistarlo? A mediaworld sta a 999€, e fino a Luglio a Eldo stava 989 compreso il kit per il 3D...
 
dipende dai contenuti che vedi abitualmente, SD, DDT, DVD, sky HD, blu ray.
La tv che hai indicato è un buon prodotto della philips e lo è anche il prezzo attuale.
 
Il mio utilizzo principale è Sd e Sky HD. QUindi dite ne valga la pena?
 
se su 10 ore di visione mediamente ne passi 4 su canali SD, 576p come rai mediaset o i canali sky non hd , allora hai un 40% di visione SD.
 
Sono cmq indeciso, se prenderlo o no, non riesco a trovare altre info, e soprattutto qualcuno che già lo possieda a cui chiedere. Il principale problema che potrei avere leggendo le recensioni è lo schermo abbastanza riflettente essendo in vetro, dovendo posizionarlo di fronte a 2 finestre...Bo
 
come tanti, troppi prodotti quel philips è ottimo nella visione trasmissioni full hd 1920x1080i da sky o 1920x1080p da blu s
ray. in sd apprezzeresti molto di più un samsung d6900 e con il tuo budget ci sei.
 
Alla fine l'ho trovato...Philips 52PFL8605 preso!!!

Ora qualche anima buona potrebbe darmi qualche link dove potrei trovare i giusti settaggi per farlo rendere al meglio? Io non riesco a trovare niente...
 
Indietro
Alto Basso