• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Call center outbound

maoska

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
268
Vorrei aprire questo argomento perché è da troppo tempo che subisco telefonate indesiderate al mio numero ed a quello della mia compagna. Veniamo tempestati di chiamate da call center, con operatori STRANIERI, che continuano a proporre "offerte" penose da parte di Sky.
A parte il fatto che NON puoi chiamarmi alle 8:30 di sabato mentre sto ancora dormendo :eusa_naughty: , ma per di più non si riesce a capire un emerita cippa di ciò che l'operatore dice, visto che il livello di conoscenza della lingua italiana è scarsa. :eusa_wall:
Cosa fare per sensibilizzare Sky a utilizzare ESCLUSIVAMENTE manodopera nazionale (soprattutto in tempi di crisi occupazionale)?
 
maoska ha scritto:
Vorrei aprire questo argomento perché è da troppo tempo che subisco telefonate indesiderate al mio numero ed a quello della mia compagna. Veniamo tempestati di chiamate da call center, con operatori STRANIERI, che continuano a proporre "offerte" penose da parte di Sky.
A parte il fatto che NON puoi chiamarmi alle 8:30 di sabato mentre sto ancora dormendo :eusa_naughty: , ma per di più non si riesce a capire un emerita cippa di ciò che l'operatore dice, visto che il livello di conoscenza della lingua italiana è scarsa. :eusa_wall:
Cosa fare per sensibilizzare Sky a utilizzare ESCLUSIVAMENTE manodopera nazionale (soprattutto in tempi di crisi occupazionale)?
NIENTE NON SI PIO' FARE PROPRIO NULLA!
 
info

ciao

Poverini stanno lavorando a quell'ora.....

se ti offrisero full a 15 euro per 12 mesi che dici ????.....

dacci un esempio delle proposte penose perchè devi sapere che quando
chiama un callcenter esterno quasi sempre anzi sempre ha una promo
migliore di quella esistente sul mercato

stiamo parlando di nuovo abbonato senza retention o reconnection

poi e qui posso darti ragione ....dipende come la espongono
vendere è un arte, essere trasparenti ancor di +,
ma questi del callcenter li chiudono in un edificio e martellano 6/8 ore
a pochi euro a contratto

per quanto riguarda i costi della gestione sky fossero solo loro sarebbe buona
ma a quanto pare i pomodori a foggia nessun italiano li raccoglie.....
siamo noi a pagare poco come Murdoch
e con tutto rispetto x gli amici fuggiane.... come diceva Albanese

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
ciao

Poverini stanno lavorando a quell'ora.....

se ti offrisero full a 15 euro per 12 mesi che dici ????.....

dacci un esempio delle proposte penose perchè devi sapere che quando
chiama un callcenter esterno quasi sempre anzi sempre ha una promo
migliore di quella esistente sul mercato

stiamo parlando di nuovo abbonato senza retention o reconnection

poi e qui posso darti ragione ....dipende come la espongono
vendere è un arte, essere trasparenti ancor di +,
ma questi del callcenter li chiudono in un edificio e martellano 6/8 ore
a pochi euro a contratto

per quanto riguarda i costi della gestione sky fossero solo loro sarebbe buona
ma a quanto pare i pomodori a foggia nessun italiano li raccoglie.....
siamo noi a pagare poco come Murdoch
e con tutto rispetto x gli amici fuggiane.... come diceva Albanese

Ivan96

Ciao,
le promo propostemi? 2 mesi calcio gratis (telefonate da fine giugno sino a fine agosto) e restanti 12 mesi a 10 euro. Per uno che ha lo Sport del pacchetto calcio da maggio sono 10 euro sprecati: meglio qualsiasi tipo di ticket.
So quali sono le condizioni di lavoro in call center ma è pieno di ragazzi che vorrebbero lavorarci in questo periodo! Qualsiasi offerta vantaggiosissima mi possano proporre comunque, proverei a farmela rioffrire chiamando i numeri ufficiali Sky!
 
c'è gente che ci campa una famiglia con quel lavoro lì e con la provvigione ci compra i pannolini al proprio bambino, e tu che fai? rifiuti ma richiami i numeri ufficiali...bah!
 
paolocaste85 ha scritto:
c'è gente che ci campa una famiglia con quel lavoro lì e con la provvigione ci compra i pannolini al proprio bambino, e tu che fai? rifiuti ma richiami i numeri ufficiali...bah!

Infatti: ieri ho chiamato un call center ufficiale e mi hanno attivato il "pre-ticket calcio 5 mesi" a €29! Dall'accento dell'operatrice doveva essere una mia vicina di casa, anche lei alle prese con pannolini e asilo nido da pagare. Le imposte sulle persone fisiche vengono versate in Italia, come previdenza e contributi pensionistici, e il tutto aumenta il PIL nazionale: la delocalizzazione avvantaggia la multinazionale e penalizza quindi, direttamente e indirettamente, il cliente!
 
Indietro
Alto Basso