• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zeri verdi durante partite Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvd89

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
239
Banner Unibet durante partite Serie A

Salve, vorrei chiedervi cosa sono quelle serie di zeri di color verde che spuntano ogni tanto durante le partite di Serie A... sarà una cosa simile al codice della smart card che va in onda durante le partite inglesi x scovare chi fa frodi?!
 
Ultima modifica:
pocho4ever ha scritto:
dvd89 ti consiglio una visita dall'oculista,ha detto tutto pierluigi
Invece io volevo sapere cosa erano quelle lettere bianche all'interno degli zeri verdi!......:lol: :D
 
Boh prendetemi pure in giro ma sotto lo scoreboard a me spuntano 6 o 8, zeri (00000000) con sfondo verde... di sicuro non c'è scritto "Unibet"! Anche perché è una serie di zeri su sfondo vedere, non singoli numeri cerchiati di verde...!
 
oh ma insisiti! è la pubblicità di unibet non può essere altro! cos'altro può essere di identico alla pubblicità di unibet che è uguale a come hai descritto il "problema" dai credici :D
 
dvd89 ha scritto:
Boh prendetemi pure in giro ma sotto lo scoreboard a me spuntano 6 o 8, zeri (00000000) con sfondo verde... di sicuro non c'è scritto "Unibet"! Anche perché è una serie di zeri su sfondo vedere, non singoli numeri cerchiati di verde...!
Hai una tv 32 pollici è la vedi da un bel pò di distanza...:D
io per capire cos'èra mi sono avvicinato, c'è scritto proprio
unibet..:D ;)
 
chiedo venia, avete ragione... col tubo catodico non si vede una ceppa e da vicino non si distingue esattamente quella scritta ma effettivamente il primo non è uno zero ma pare una freccia quindi è una stupida pubblicità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso