• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Alcune app dallo store Samsung si aggiornano solo se si è registrati e loggati sullo stesso

esatto, e io per questo motivo mi sono ''registrato'' al galaxy store (in realtà ho fatto il login con i dati di gmail, per evitare di creare altro account)....mi dava fastidio vedere tutti quegli aggiornamenti in sospeso, mi pare comparisse una lettere N su sfondo arancione nei 3 trattini :D
 
c'e qualche data per Android 11 sui Samsung , o ancora nulla ?
 
Qualcuno usa Messenger? Perché ho notato che nello Store, tra le varie app da aggiornare, c'è Messenger ma con un'icona diversa dal colore originario...
 
Infatti hanno cambiato i colori dell'icona

Io non l'ho ancora installata. Tu? Volevo capire se erano cambiate anche delle funzionalità. Il fatto di vedere che l'icona ha sfumature blu (il colore originario) e sfumature del colore di instagram mi fa pensare che sia stata integrata la chat di IG. Però, magari, dico una scemenza... :D
 
Io non l'ho ancora installata. Tu? Volevo capire se erano cambiate anche delle funzionalità. Il fatto di vedere che l'icona ha sfumature blu (il colore originario) e sfumature del colore di instagram mi fa pensare che sia stata integrata la chat di IG. Però, magari, dico una scemenza... :D
Novità su Messenger:

Una nuova interfaccia e nuovi modi per connettersi con gli amici.
Guarda i video insieme agli amici durante una videochiamata su Messenger.
Aggiungi una reazione usando un'emoji con Reazioni personalizzate.
Personalizza le tue chat con temi e colori divertenti, come Tie Dye o Halloween.

Non mi pare ci siano novità, ma forse non usandola molto non riesco ad apprezzare...
 
Qualcuno usa Messenger? Perché ho notato che nello Store, tra le varie app da aggiornare, c'è Messenger ma con un'icona diversa dal colore originario...
Reinstallato proprio oggi Messenger ed ho notato che anche la versione Lite ha cambiato colore dell'icona.
 
Ricevuto altro aggiornamento software di Android stamattina mentre ero in ufficio. Non ho ben capito cosa contenga, ma comunque è un aggiornamento.
Ho solo notato che ha "alleggerito" la memoria di ben 200 Mega.
 
Ultima modifica:
Fastidioso bug nell'app Twitter dopo l'ultimo aggiornamento.
In pratica pigiando col dito nel pulsante Ritwitta ti apre il post e ti apre il campo dove poter scrivere il tuo commento....invece prima ti faceva solamente il retweet.
Ecco, speriamo aggiustino subito...perché così non va bene
 
Buon pomeriggio a tutti, spero che questo thread sia quello giusto. Ieri sera mi sono accorto che usando la funzione "Libera spazio" su Google Foto, si sono cancellati proprio dalla memoria del dispositivo tutti i video scaricati e le foto scattate da un'anno a questa parte. Anche se credo di sapere già la risposta, chiedo lo stesso: c'è un modo per riavere indietro le mie foto o le ho perse per sempre? Ho letto di programmi che permettono di recuperare foto eliminate, ma bisogna avere i permessi di root e io non ho intenzione di seguire la procedura. Al di là di ciò, qualcuno conosce qualche altro metodo per recuperare le foto e i video cancellati con Google Foto? Avevo in memoria scatti molto importanti che mi dispiacerebbe perdere
 
Indietro
Alto Basso