In Rilievo Discussioni su Android

queste citate sono app di sistema, non si possono disinstallare...o mi dici che ti compare il pulsante ''disinstalla'' in queste app?? :eusa_think:
che io sappia si possono disabilitare dalle impostazioni generali smartphone e rimangono congelate, non dovrebbero quindi più arrivarti aggiornamenti di queste app disabilitate...

Avevo dimenticato di aggiungere che andando in play store si possono visualizzare le app preinstallate e/o scaricate, e a quelle preinstallate che non interessano si possono disinstallare tutti gli aggiornamenti ottenuti fino a quel momento, riportandole alle condizioni di fabbrica senza disattivarle o arrestarle forzatamente, perché queste ultime operazioni possono danneggiare anche le altre app. Con questa procedura ho recuperato 1 GB

Samsung One UI 3.0 con Android 11

Samsung ha pubblicato la roadmap dell'aggiornamento a One UI 3.0 basato su Android 11 dei suoi smartphone: lo ha fatto per il mercato egiziano, al momento, ma lo possiamo comunque considerare un buon indicatore su quando la rinnovata interfaccia sarà resa disponibile anche sui dispositivi commercializzati nel nostro Paese.

https://r2.community.samsung.com/t5...te-schedule-is-released-in-Egypt/td-p/6253598
https://www.sammobile.com/news/samsung-galaxy-android-11-one-ui-3-0-stable-update-release-dates/

Ultima modifica di un moderatore:
Bene, quindi dopo quasi 3 anni dall'uscita il Samsung Galaxy S9+ diventerà obsoleto senza nessun'altro aggiornamento. Mi fa piacere.

La Maggior parte degli Smartphone Ricevono 2 Major Update e 3 anni di Patch di Sicurezza dalla data di Rilascio. Altri invece ricevono meno

La Maggior parte degli Smartphone Ricevono 2 Major Update e 3 anni di Patch di Sicurezza dalla data di Rilascio. Altri invece ricevono meno

sulle patch di sicurezza c'è da dire che per un certo periodo (che non ricordo quanto dura) sono mensili , poi passano a trimestrali addirittura...e per i device brandizzati (tim, wind,...) i ritardi oltrepassano pure i 3 mesi :doubt:

sulle patch di sicurezza c'è da dire che per un certo periodo (che non ricordo quanto dura) sono mensili , poi passano a trimestrali addirittura...e per i device brandizzati (tim, wind,...) i ritardi oltrepassano pure i 3 mesi :doubt:

Si poi dipende pure da Samsung,Nokia, Motorola e altri. Ogni Brand poi decide come meglio crede.

Gli Android One per Esempio hanno 2 Major e 3 Anni di Patch di Sicurezza Mensili Garantiti

Purtroppo niente Android 11 per il Galaxy S9+ :(

io stesso mi meraviglio di come ancora non mi passa per la testa di cambiare cell dopo 2 anni e mezzo di possesso :laughing7:
qualche mese fa ero tentato di prendere il Pixel 4 XL , ma essendo già uscito da 1 anno e data la difficile reperibilità della versione da 128 GB ho mollato (da 64 manco dovevano produrli , dovevano partire da una base di 128 visti i tempi che corrono).

Indietro
Alto Basso