• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Aggiornamento Twitter per Android => 8.22.0

Stiamo apportando delle migliorie a Twitter!
- Stiamo rendendo più semplice proteggere il tuo account. Da oggi riceverai una notifica push, oltre a un'email, se vengono rilevati accessi sospetti al tuo account.
 
Nuova versione del browser Samsung

v10.2.00.53
o Assistente video
o App consentite
o Personalizza menu
o Gestione schede rinnovata
o Correzione di bug e stabilizzazione
 
Nuova versione del browser Samsung

v10.2.00.53
o Assistente video
o App consentite
o Personalizza menu
o Gestione schede rinnovata
o Correzione di bug e stabilizzazione

Mi sembrano un po' piú piccoli i caratteri su alcuni siti compreso il nostro forum
 
Sapete spiegarmi per quale motivo sul mio account Google non viene salvata la cronologia delle posizioni, nonostante la stessa sia attiva ed il telefono sia tra quelli “autorizzati”?
La situazione è questa.
Dov'è il problema?
 
Sapete spiegarmi per quale motivo sul mio account Google non viene salvata la cronologia delle posizioni, nonostante la stessa sia attiva ed il telefono sia tra quelli “autorizzati”?
La situazione è questa.
Dov'è il problema?

Oggi ho riscontrato che tenendo il telefono in standby non salva...se lo attivo la salva...ma quando torna in standby smetter di salvarla!
 
Oggi pomeriggio andando sul play store mi sono accorto che mi é andato in modalità scura. C'è un modo per tornare in modalità chiara? Sulle impostazioni non vedo nulla
 
Nuova versione dell'app Samsung email

Versione 6.1.01.0

- Integrated Samsung Email that can use from O OS.
 
Indietro
Alto Basso