• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Salve ragazzi, è da qualche giorno che da playstore non riesco ad aggiornare più Google Chrome, nessun problema invece per tutte le altre applicazioni che si aggiornano normalmente.
Ho provato anche a cancellare la cache e tutti i dati di navigazione, ma il problema persiste, a voi si aggiorna?
 
Salve ragazzi, è da qualche giorno che da playstore non riesco ad aggiornare più Google Chrome, nessun problema invece per tutte le altre applicazioni che si aggiornano normalmente.
Ho provato anche a cancellare la cache e tutti i dati di navigazione, ma il problema persiste, a voi si aggiorna?
Si mi sono arrivati 2 aggiornamenti nel giro di tre giorni
 
Salve ragazzi, è da qualche giorno che da playstore non riesco ad aggiornare più Google Chrome, nessun problema invece per tutte le altre applicazioni che si aggiornano normalmente.
Ho provato anche a cancellare la cache e tutti i dati di navigazione, ma il problema persiste, a voi si aggiorna?
Hai provato a disinstallare gli aggiornamenti del play store ?
 
In questi giorni si legge quali saranno i dispositivi aggiornati ad Android 12 a partire dal prossimo autunno.
Com'era prevedibile, almeno per i Samsung, Android 12 lo avranno solo quelli che hanno almeno android 10 o comunque quelli usciti dalla fine del 2019 in avanti.
Di solito era così. Da 8 puoi arrivare a 10, da Android 9 ad android 11 (come nel caso mio, è android 11 è molto bello, secondo me) ecc.
 
Che diavolo hanno combinato con l'app YouTube? Per cambiare qualità del video bisogna fare vari passaggi , prima invece era più immediata la cosa.
Se vado nelle impostazioni (vedi immagine del link) anche qui non trovo come impostare 1080 , ma solo ti fa mettere qualità alta, bassa, ecc...

//uploads.tapatalk-cdn.com/20210428/506f2a0c9861bd1584b5d19d7ef0424c.jpg

Fra l'altro errore ortografico nelle impostazioni, in alto
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210428/d68fe4d8654b990f64021eebcdeb786e.jpg
 
E' arrivato l'aggiornamento di Android 11 (V 3.270) anche sul mio modesto Nokia 2.2... peso 1,28 gb

-Gestisci le tue conversazioni: ricevi tutti i tuoi messaggi in un unico posto;
-Autorizzazioni una tantum: concedi autorizzazioni una tantum alle app che richiedono il microfono, la fotocamera o la posizione;
-Aggiornamenti sistema di Google Play: ancora più correzioni per la sicurezza e la privacy inviate al tuo telefono, direttamente su Google Play;
-Patch di sicurezza di Google 2021-03.
 
Ultima modifica:
Su 3 modelli diversi di Smartphone e Tablet Samsung dei miei parenti, ho notato che il widget ora + meteo della Samsung ha l'ora sbagliata (2 ore indietro), succede anche a voi?
 
A me stamattina è successa una cosa strana con il mio Motorola g8 plus(già aggiornato con Android 10 e patch aprile 2021).
Praticamente per accendersi ha impiegato una vita, era fisso sulla schermata Motorola.
Dopo qualche minuto si è acceso e tipo se schiacciavo il sensore delle impronte digitali o schiacciavo una qualsiasi icona di qualsiasi app faceva uno strano suono, come fosse un suono sabbioso o come sassolini (non so come poterlo definire in altro modo :D ). Ho spento e riacceso e non l'ha più fatto
 
Ultima modifica:
TeaBot, il nuovo malware per Android: attenti alle frodi bancarie

È stato scoperto un nuovo banking trojan soprannominato TeaBot che, mascherandosi dietro app lecite, spia gli utenti e ruba loro le credenziali di accesso ai servizi bancari di mezza Europa, Italia compresa. Ecco tutti i dettagli e i consigli per difendersi da questa minaccia
Con le otp la vedo comunque dura per questi truffatori.
Naturalmente con un minimo di attenzione non facendo compulsivamente uso di app strane o sempre compulsivamente cliccando su allegati o link.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso