• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Stai parlando sul telefono o sul cloud Google?

Nel primo caso hai sincronizzato le foto su Google?
Le foto si sono cancellate dalla memoria del dispositivo. Mi era arrivata una notifica di Google Foto che diceva che lo spazio di 15 GB per effettuare il backup era terminato, così ho pensato di selezionare nelle impostazioni di backup l'alta qualità, inveve che la qualità originale HD. A questo punto ho trovato un tasto che mi suggeriva di liberare spazio (e che mi lasciava intendere che si sarebbe liberato solo lo spazio utilizzato per il backup e non la memoria del dispositivo) , perciò l'ho premuto e ho visto che in questo modo si era creato altro spazio. Può darsi che quando ho cambiato l'impostazione da Qualità originale a Alta qualità il backup era ricominciato da zero e premendo libera spazio ho cancellato tutte le foto e i video che dovevano ancora essere sottoposti nuovamente a backup?
Purtroppo non ho nulla sul cloud di Google Drive
 
Hai un telefono che fa un backup su altri cloud (Samsung, Huawei...)?

Le foto erano sul dispositivo o su una scheda di memoria? Nel secondo caso era criptata?
 
Hai un telefono che fa un backup su altri cloud (Samsung, Huawei...)?

Le foto erano sul dispositivo o su una scheda di memoria? Nel secondo caso era criptata?
Ho un Huawei che effettuava il backup su un altro cloud, ma l'ultimo risale al 23 Ottobre 2019, quando lo spazio di 5 GB per i backup è finito. Nel dispositivo ho una scheda SD da 4 GB, che però e piena, quindi da un po' di tempo le foto scattate venivano salvate sulla memoria interna del cellulare e non più sulla scheda SD. Forse è proprio per questo che sono andate perse, perché le foto salvate nella scheda ci sono ancora
 
Ho un Huawei che effettuava il backup su un altro cloud, ma l'ultimo risale al 23 Ottobre 2019, quando lo spazio di 5 GB per i backup è finito. Nel dispositivo ho una scheda SD da 4 GB, che però e piena, quindi da un po' di tempo le foto scattate venivano salvate sulla memoria interna del cellulare e non più sulla scheda SD. Forse è proprio per questo che sono andate perse, perché le foto salvate nella scheda ci sono ancora

Allora temo che non ci sia niente da fare.
 
Alcune app dallo store Samsung si aggiornano solo se si è registrati e loggati sullo stesso

Mi pare di non essere registrato sullo store samsung
Tra l'altro io non aggiorno nemmeno le app che ho, solo alcune
Infatti su play store ci sono molti aggiornamenti per le app che sono sul mio telefono ma non sono automatici, aggiorno quelle che mi interessano
 

Ok grazie...devo acquistare un cavetto USB A - Mirco USB B un po' lunghetto...quello che ho è di un metro e non mi basta...troppo corso. Ne avevi visti in un negozio, appena posso vado. Non capisco perché non diano un cavetto appena più lungo...boh.
 
.... non si sa ancora quando arrivera' android 11 sui Samsung fascia media e bassa ?
 
Una curiosità ma arriverà mai su A51 11 ?
Visto che ho intenzione di cambiarlo chiedevo sennò Xiaomi invece con una bugdet di max 300 euro aggiorna ?
 
Non so se questa cosa dipenda dal sistema operativo, ma credo proprio di si. Mi riferisco al problema della suoneria. In poche parole affinchè suoni la sveglia il telefono deve essere acceso. Perchè? Ancora ricordo un banalissimo Nokia 2g di una ventina di anni fa la cui sveglia suonava pure a telefono spento.
 
Non so se questa cosa dipenda dal sistema operativo, ma credo proprio di si. Mi riferisco al problema della suoneria. In poche parole affinchè suoni la sveglia il telefono deve essere acceso. Perchè? Ancora ricordo un banalissimo Nokia 2g di una ventina di anni fa la cui sveglia suonava pure a telefono spento.

molti samsung (forse tutti), indipendentemente se hanno android 2,3,8,10....non permettono il suono sveglia con device spento....così pure nel mio S9 plus.
gli huawei invece lo permettono...
ed è una cosa che odio, infatti metto la modalità aereo la notte....
leggo di app che possono far accendere il cell poco prima che suoni la sveglia, mai provate
 
Indietro
Alto Basso