• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Forse proprio il fatto comunque che hai pulito la cache anche e solo da memoria può essere che ti si sia cancellato l'accesso automatico all'applicazione Twitter.
 
Neanche dal playstore potremmo stare tranquilli, le insidie si nascondono anche da lì.
Speriamo vengano prese le dovute accortezze e che qualcuno controlli.
 
Fortunatamente neanch'io, inoltre non è detto che i Ransomware si nascondano solo dietro quel tipo di applicazioni, possono nascondersi anche dietro altri tipi, ecco perché pertanto mi auguro che dallo staff e dal team di chi gestisce il playstore vengano fatti controlli e scansioni ben approfondite a 360 gradi.
 
Si è ripresentato il problema che non riesco più a visualizzare le applicazioni da aggiornare dal playstore, eppure ho totalmente cancellato stavolta la cache sia dell'app "Playstore" che quella di Google Play Services", avete suggerimenti?
Come dispositivo ho il Huawey P8 Lite 2017.
L'unica cosa che non mi carica all'infinito e che riesco a visualizzare è la sezione raccolta del playstore, invece sezioni installate ed aggiornamenti non va. :sad:
 
Si è ripresentato il problema che non riesco più a visualizzare le applicazioni da aggiornare dal playstore, eppure ho totalmente cancellato stavolta la cache sia dell'app "Playstore" che quella di Google Play Services", avete suggerimenti?
Come dispositivo ho il Huawey P8 Lite 2017.
L'unica cosa che non mi carica all'infinito e che riesco a visualizzare è la sezione raccolta del playstore, invece sezioni installate ed aggiornamenti non va. :sad:
Riavvia il telefono se è da molto che non lo fai
 
Ok grazie infinite, ho riavviato ora il dispositivo ed ho risolto, ma a cosa è dovuto, qual'è la causa di quest'inconveniente del caricamento all'infinito? :eusa_think:
 
Ok grazie infinite, ho riavviato ora il dispositivo ed ho risolto, ma a cosa è dovuto, qual'è la causa di quest'inconveniente del caricamento all'infinito? :eusa_think:

addirittura qualcuno consiglia di disattivare l'applicazione (provando prima con play service magari) e poi riattivandola....si può fare dalle impostazioni, nella schermata dove hai tutte le app installate.
E ovviamente non comporta problemi :)
 
Aggiornamento app "servizi operatore" by Google

<< Servizi operatore v1 migliora l'affidabilità della messaggistica RCS attivando i servizi di rete avanzati >>
 
Buongiorno ragazzi. Vorrei scaricare video da YouTube . Sapete se c'è un app che lo fa! Da YouTube non riesco. Grazie
 
Indietro
Alto Basso