• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

alessandro21

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
8.691
Località
Bari
Ho notato che mancava il 3d su android.
Discutiamo suqui su Android e tutti i suoi fantastici terminali.
 
Ultima modifica:
Avevo intenzione di apprire anche una discussione su windows...ma il tema potrebbe essere affrontato nella sezione apposita.
Android meriterebbe una sezione come apple e windows, suddivisa in hw (produttori) e sw (google andtoid).
Vabbe, forse è meglio aspettare il riscontro di questo 3d.
 
sulle applicazioni per i vari SO mobili avevo aperto una discussione tempo fa. Secondo me un thread generale per un sistema operativo cosi' vasto non basta ma e' un inizio :)
 
Una sezione chrome OS - Android- ci vorrebbe...
Peró questo 3d gia non va come dovrebbe quindi...
 
Eccomi qua, fresco e felice utente Android :D

Iniziamo con una domanda banale: che accortezze usare per far durare la batteria almeno per 24 ore? :)
 
eliminare i dati in background se non usi internet mobile è la cosa migliore per fare respirare la batteria xchè è la funzione x aggiornare widget e market di continuo e ciuccia tanto fin troppo puoi mantenere quello etnere la connessione in 2g anche se non usi i dati eliminare i push la luminosità automatica e settarla circa a metà fare dei cicli continui e poi fare dei wipe alla batteria ma qui mi sto inoltrando in cose che forse non si può parlare anche se non sono illegali
 
agostino31 ha scritto:
stavo vedendo in internet dei tablet cinesi che costano poco ma sembrano ottimi.Eccone per esempio 1 all'opera:
http://www.youtube.com/watch?v=QFvtoGNNeOc
qualcuno li ha provati??:eusa_think:
alcuni mesi fa li avevo visti anche in note catene di ipermercati a 99€!!:5eek:
io ho un mediacom smartpad 810c ha cpu 1Ghz ram 512mb 4gb di memoria + slot micro sd,android gingerbread 2.3,wifi e va benone pagato 180€ :D
si trova in molte catene di elettronica italiane
 
pocho4ever ha scritto:
io ho un mediacom smartpad 810c ha cpu 1Ghz ram 512mb 4gb di memoria + slot micro sd,android gingerbread 2.3,wifi e va benone pagato 180€ :D
si trova in molte catene di elettronica italiane
l'unica paura che ho è che lo schermo sia troppo piccolo.Per esempio riesci a visualizzare bene digital-forum sul tablet??
 
8'' è perfetto secondo me,lo posso portare ovunque,10'' già diventano eccessive le dimensioni
sono soddisfatto dell'acquisto
anche gli ebook si vedono bene,ora sto leggendo Gomorra.
 
percefal ha scritto:
Eccomi qua, fresco e felice utente Android :D

Iniziamo con una domanda banale: che accortezze usare per far durare la batteria almeno per 24 ore? :)
che telefono hai?
Comunque chiudi le applicazioni in background e svuota la RAM di tanto in tanto.
Luminosità Su automatico ;)
 
LG P350 Life.
E' anche vero che l'ho preso qualche giorno fa, ed ancora ci sto smanettando parecchio...
Ho notato che la notte praticamente non consuma batteria (1/2% al massimo), il che significa che il top dei consumi arriva con l'UMTS e con lo smanettamento.
 
agostino31 ha scritto:
stavo vedendo in internet dei tablet cinesi che costano poco ma sembrano ottimi.Eccone per esempio 1 all'opera:
http://www.youtube.com/watch?v=QFvtoGNNeOc
qualcuno li ha provati??:eusa_think:
alcuni mesi fa li avevo visti anche in note catene di ipermercati a 99€!!:5eek:

è il modello che ho io!Flytouch 3 con Android 2.2.schermo da 10.1", 2 usb, slot sd card, uscita hdmi, wifi e bluetooth.legge ebook e file mkv senza problemi.funziona alla grande e sono contentissimo.ps.fa anche da navigatore!:D pagato 160€ con tastiera e custodia in pelle inclusa!ora se facessero qualcosa per poterlo usare come tv portatile sarebbe il top per me!a proposito...non esistono tv tuner digitali per Android?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
è il modello che ho io!Flytouch 3 con Android 2.2.schermo da 10.1", 2 usb, slot sd card, uscita hdmi, wifi e bluetooth.legge ebook e file mkv senza problemi.funziona alla grande e sono contentissimo.ps.fa anche da navigatore!:D pagato 160€ con tastiera e custodia in pelle inclusa!ora se facessero qualcosa per poterlo usare come tv portatile sarebbe il top per me!a proposito...non esistono tv tuner digitali per Android?:eusa_think:
non state chiedendo troppo ad Android? :D
Seriamente, sarebbe possibile; cerca su Google:)
 
alessandro21 ha scritto:
non state chiedendo troppo ad Android? :D
Seriamente, sarebbe possibile; cerca su Google:)

non ho trovato niente.anche sul forum ufficiale (apadtv) nessuno mi ha dato news positive.:doubt: ps.non sto parlando di streaming ma di guardare la tv digitale "normalmente" come faccio ora con il mio lettore dvd portatile che ha l'antenna per la tv analogica.il fly vorrei usarlo per il dtt dato che a breve (si spera...:mad: ) passeremo al digitale anche noi.;)
 
Indietro
Alto Basso