• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

@milanista , c'è un altro sistema. Clicca sulla e-mail che hai nel cestino, una qualsiasi di quelle che ci sono.
Una volta aperta, torna indietro col cursore che c'e sul display del cellulare in basso a destra.
A questo punto rivedi tutto il cestino ma in alto riappare "svuota il cestino adesso "
Ok, l'ho provato ieri sera e mi è riuscito
Clamorosamente appare svuota cestino tornando indietro...
 
Rilasciata versione 11.1.1.52 browser samsung

Da sottolineare abilitazione a TLS 1.3

Si confermo, ora con il forum negozia in TLS 1.3

Mi sembra anche piú reattiva

v11.1.1.52
o Estensioni browser (M OS o superiore, Galaxy Store necessario)
o Aggiornamento del motore Web Chromium a M75
o Correzione di bug e stabilizzazione
Abilitazione TLS 1.3
 
Browser Samsung, che sai è gia' disponibile? perche ho provato ad aggiornare ma rimane comunque la versione 10.2.01.10 anche se nelle note appaiono le migliorie date da quest'ultima versione.pensando ad un problema mio ho pure disinstallato e reinstallato il browser ma non cambia nulla.
 
Browser Samsung, che sai è gia' disponibile? perche ho provato ad aggiornare ma rimane comunque la versione 10.2.01.10 anche se nelle note appaiono le migliorie date da quest'ultima versione.pensando ad un problema mio ho pure disinstallato e reinstallato il browser ma non cambia nulla.


E' in distribuzione graduale, non arriva a tutti contemporaneamente

Io ho aggiornato sia l'S7 che il Tab S4
 
Riapparso --svuota cestino-- nell'applicazione gmail
60e2135465f91f7be3d150ce3be5d0dc.jpg
 
Aggiornamento Twitter per Android => 8.34

Stiamo condividendo alcuni aggiornamenti per rendere Twitter migliore!

Sappiamo che alcuni Tweet includono foto manipolate o video manipolati che possono causare confusione o perfino danni.

Dal 5 marzo verranno aggiunte etichette a questi Tweet al fine di contrastarli e fornire maggiori informazioni agli utenti. Inoltre, applicheremo una nuova regola: non potrai condividere in modo ingannevole contenuti multimediali artificiosi o manipolati che potrebbero causare danni con alta probabilità.
 
Spero sia la discussione giusta. Vorrei sapere come mai tra le impostazioni dell'app google non compare il tema scuro. Ricordo che qualche mese fa ce l'ho avuto per un po' di tempo. Ho Android 8
 
ma solo io noto un comportamento strano da parte del play store??
Mi spiego: sia sotto rete dati tim 4G+ che sotto Wifi, pigio su aggiorna tutto e inizia il download della 1ª applicazione...ma il cerchietto gira senza che succeda nulla...inoltre in alto (accanto all'orologio) non appare la classica notifica del download (la freccetta che picchia verso il basso, per capirci).
Dopo alcuni secondi avviene il vero e proprio download, poi segue l'installazione...le altre app che seguono invece non danno problemi.
Non si risolve con il cancellare cache e dati
 
Indietro
Alto Basso