• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Aggiornati

Grazie

Mi sembra più reattiva la nuova versione ed hanno aggiunto cose utili, tipo il blocco con il tasto indietro dei siti non visitati, che ho attivato subito
 
Io non l'ho capita questa cosa del tasto indietro.

in un sito in inglese ho letto che:

... la funzione pone fine alle tipiche tattiche di "manipolazione della cronologia", in cui i siti Web non autorizzati alterano deliberatamente la cronologia di navigazione, quindi premendo il pulsante "Indietro" non si torna alla pagina prevista.

ed altrove scrivono:
Quando si attiva l'opzione, se si preme il pulsante Indietro, i siti Web non possono portarti in una pagina che non hai visitato in precedenza. Alcuni siti Web ti reindirizzano a pagine diverse o anche ad altri siti Web in modo da rimanere sorpreso quando raggiungi un luogo in cui non stavi cercando di andare.

fai un mix di entrambe le descrizioni e lo capirai un pò di più :D
in italiano proprio nessuno spiega questo aspetto...comunque chrome per android implementò questa opzione qualche annetto fa
 
Esatto, a volte soprattutto quando si aprono pop up strani ecc..., vengono caricati in background i vari siti di redirect, quindi se si preme il tasto indietro, non si torna sul sito legittimo sul quale si stava, ma si verrà portati su un altro sito che non si era visitato, ma che era nella cache della cronologia (Appunto manipolazione della cronologia) Magari è capace che abbia caricato una decina di siti nella cronologia mai visitati e ovviamente non autorizzati
 
Sul Galaxy Store (aprendo l'app si è aggiornato alla versione 4.5.18.5) mi ha segnalato di nuovo l'aggiornamento 11.2.1.3 e ho rifatto l'aggiornamento.

Strano a me ha aggiornato lo store, ma non mi ha segnalato nuovamente l'aggiornarnamento del browser
 
Sta iniziando il rollout di samsung internet browser versione 11.2.2.3

Changelog:

  • Correzioni arresti anomali relativi all'accesso e altro
  • Correzione della notifica relativa al download di file fantasma
  • Miglioramenti di stabilità e sicurezza
 
Android avrebbe una distribuzione danneggiata per la dipendenza e scelte commerciali dei produttori di smartphone e, in caso di branderizzazioni, persino dei singoli gestori telefonici. Ecco perché non tanto mi piace il mondo Android.

hai ragione, l'alternativa è comprare smartphone prodotti da Google, di cui io ne sono innamorato...ho avuto infatti 2 Nexus, e il mio prossimo sarà il Pixel, il 4 con tutta probabilità :love10: posto che mai può un device essere supportato a vita...
d'altronde oltre ad android non vedo valide alternative, se non iOS, ma che io non comprerei mai e poi mai...
 
Sta iniziando il rollout di samsung internet browser versione 11.2.2.3

Changelog:

  • Correzioni arresti anomali relativi all'accesso e altro
  • Correzione della notifica relativa al download di file fantasma
  • Miglioramenti di stabilità e sicurezza

Appena aggiornato su Samsung S7
 
Sta iniziando il rollout di samsung internet browser versione 11.2.2.3

Changelog:

  • Correzioni arresti anomali relativi all'accesso e altro
  • Correzione della notifica relativa al download di file fantasma
  • Miglioramenti di stabilità e sicurezza

Aggiornato anche sul Samsung Tab S4
 
Indietro
Alto Basso