• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

no nulla... dopo agg FW , sparita proprio, come la aggiungo ? grazie

nel menù tendina (apribile strisciando il dito verso il basso) dovrebbe esserci 3 puntini, pigiali e poi vai in ''ordina pulsanti''....qui puoi muoverli a tuo piacimento

riguardo al significato di quei termini..ma cerca su google, si trova davvero TUTTO :D
 
Disponibile tramite play store aggiornamento del browser samsung

Versione 15.0.2.47

- Widget di ricerca
- Blocco del monitoraggio dell'impronta digitale
- Supporto cache indietro avanti.

Questa versione usa Chrominium 90
 
grazie a tutti..... trovato facendo scendere il menu a tendina, sotto ci sono 3 punti, spostandomi li ci sono 3 pagine, nella seconda c'e appunto POSIZIONE !

solo che e' scomodo nella seconda pagina, ma NON si riesce a metterlo dove era prima nella prima pagina del menu a tendina ?


PS cliccando in alto sui 3 punti , ci sono varie opzioni ma non trovo quella per spostarlo.
 
grazie a tutti..... trovato facendo scendere il menu a tendina, sotto ci sono 3 punti, spostandomi li ci sono 3 pagine, nella seconda c'e appunto POSIZIONE !

solo che e' scomodo nella seconda pagina, ma NON si riesce a metterlo dove era prima nella prima pagina del menu a tendina ?


PS cliccando in alto sui 3 punti , ci sono varie opzioni ma non trovo quella per spostarlo.

Hai provato a tenerlo premuto e trascinarlo?
 
grazie a tutti..... trovato facendo scendere il menu a tendina, sotto ci sono 3 punti, spostandomi li ci sono 3 pagine, nella seconda c'e appunto POSIZIONE !

solo che e' scomodo nella seconda pagina, ma NON si riesce a metterlo dove era prima nella prima pagina del menu a tendina ?


PS cliccando in alto sui 3 punti , ci sono varie opzioni ma non trovo quella per spostarlo.

se io premo quei 3 puntini (cell Samsung) mi compare questo elenco di opzioni: https://i.ibb.co/cb9ysRQ/One-UI-Home.png
 
;)Ciao a tutti,
ho un problema con il GPS del mio Samsung A41.
In pratica il segnale GPS va e viene e molto spesso le 2 app gratuite che uso per andare in bici perdono il segnale.
Le due app funzionavano regolarmente fino a luglio. Adesso perdono spesso il segnale GPS.
Ho il sospetto che sia dovuto all'ultimo aggiornamento anche perché il telefono è quasi nuovo.
Grazie a tutti e ciaooo
 
ciao a tutti..... un aiuto ?

Allora aggiornato a ANDROID 11 il mio Samsung e ora mi ritrovo qualche novita' , tipo:


- Allerte Wireless di Emergenza (icona arancione) ma di cosa si tratta , a che serve ?

e anche queste APPs non mi pare di averle prima del aggiornamento, cosa sono e a che servono ?

- DUO ( icona camera bianca su fondo blu )
- Separated APPS
-Smart Things
-Spazio AR
-Trasferimento istantaneo e notifiche ....
-Samsung O

grazie a chi mi sa spiegare ste news , ciaooooo
 
Ricevuto altro aggiornamento di Android, che già da aprile è android 11 (Samsung galaxy A40)
Non ho capito esattamente cosa abbia introdotto, ma come spesso succede con questi aggiornamenti, il telefono si "alleggerisce" di più. Infatti ha eliminato 700 MB e molte apps, comprese quelle che non aggiorno mai e non uso, ora "pesano" di meno. Alcune ridotte anche della metà.
 
Ultima modifica:
Disponibile sul playstore aggiornamento

Samsung browser v. 15.0.4.9

- Corretti alcuni errori relativi alla cache indietro-avanti
- Correzione e stabilizzazione dei bug
 
Nuova versione del Browser Samsung

Versione 15.0.4.9

- Risoluzione problemi cache avanti-indietro
- Bug fix
 
Indietro
Alto Basso