• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Ma guarda quanti giri bisogna fare adesso per aggiornare le app!

1 solo giro :D una volta entrato nella pagina del play store basta pigiare su '''tutte le app sono aggiornate''' //uploads.tapatalk-cdn.com/20210615/1fcd6a3380ee3665c63300839dd9885f.jpg
se sono disponibili aggiornamenti la scritta sarà leggermente diversa (non la ricordo) , e sempre pigiando lì ti farà aggiornare le app.
Preferivo comunque la situazione di prima, quando già a vista vedevo quali app erano da aggiornare
 
È da stamattina che sul telefono (moto g8 plus) non funziona Google. Continua a uscire la schermata che ti dice che l'app continua ad arrestarsi e ti fa scegliere se vuoi chiedere l'app, inviare segnalazione ecc..

Il problema è che la schermata esce per mezzo secondo, quindi non si riesce a schiacciare nulla. È fastidioso perché continua a venire fuori ogni 10 secondi, non riesco a capire come mai.

Ho aggiornato l'app, provato a riavviare il telefono ma non cambia nulla.

Infatti se provo a schiacciare la barra di Google non succede nulla, devo usare Google Chrome
 
È da stamattina che sul telefono (moto g8 plus) non funziona Google. Continua a uscire la schermata che ti dice che l'app continua ad arrestarsi e ti fa scegliere se vuoi chiedere l'app, inviare segnalazione ecc..

Il problema è che la schermata esce per mezzo secondo, quindi non si riesce a schiacciare nulla. È fastidioso perché continua a venire fuori ogni 10 secondi, non riesco a capire come mai.

Ho aggiornato l'app, provato a riavviare il telefono ma non cambia nulla.

Infatti se provo a schiacciare la barra di Google non succede nulla, devo usare Google Chrome
Si attualmente ci sono problemi con Google. Non fa accedere. A me hanno risolto proprio ora
 
Io, poco fa, ho aperto l'app di Chrome e in alto mi è apparsa la scritta "nessuna connessione ad internet". Ovviamente la connessione c'è perché tutte le altre app vanno e, comunque, se apro dei siti su Chrome anche questi vanno. Come si spiega quella dicitura?
 
È da stamattina che sul telefono (moto g8 plus) non funziona Google. Continua a uscire la schermata che ti dice che l'app continua ad arrestarsi e ti fa scegliere se vuoi chiedere l'app, inviare segnalazione ecc..

Il problema è che la schermata esce per mezzo secondo, quindi non si riesce a schiacciare nulla. È fastidioso perché continua a venire fuori ogni 10 secondi, non riesco a capire come mai.

Ho aggiornato l'app, provato a riavviare il telefono ma non cambia nulla.

Infatti se provo a schiacciare la barra di Google non succede nulla, devo usare Google Chrome

nella Community Google hanno pubblicato dei passaggi da effettuare per risolvere momentaneamente il problema del crash, in attesa di un aggiornamento dell'app

aprire Impostazioni - andare su App e notifiche - fare tap su Mostra tutte le app - trovare e fare tap su Google dalla lista delle app - Spazio di archiviazione e cache - Cancella spazio di archiviazione o Gestisci spazio - Cancella tutti i dati

https://support.google.com/websearch/thread/114512880/regarding-the-google-app-crashing?hl=en
 
nella Community Google hanno pubblicato dei passaggi da effettuare per risolvere momentaneamente il problema del crash, in attesa di un aggiornamento dell'app

aprire Impostazioni - andare su App e notifiche - fare tap su Mostra tutte le app - trovare e fare tap su Google dalla lista delle app - Spazio di archiviazione e cache - Cancella spazio di archiviazione o Gestisci spazio - Cancella tutti i dati

https://support.google.com/websearch/thread/114512880/regarding-the-google-app-crashing?hl=en
Forse dipende dai telefoni?. Ho avuto problemi ieri mattina, poi dopo due ore dall'ultimo aggiornamento é tornato tutto ok
 
Nuova versione del Browser Samsung 14.2.1.69

- Barra Preferiti
- Funzione “Continuate a utilizzare le applicazioni su altri dispositivi” migliorata
- Correzione e stabilizzazione dei bug
 
Aggiornamento software installato oggi.
Miglioramenti prestazioni, sicurezza, eliminazione bug
Patch di sicurezza del 1° giugno
 
Indietro
Alto Basso