• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Nuova versione del Browser Samsung

Versione 17.0.7.34

-Fornisce l'opzione applica solo a questa scheda in modo che l'ingrandimento/riduzione di una pagina web avvenga in base alla scheda
-Attiva la funzione passa a connessione protetta HTTPS (Forza la navigazione in HTTPS)
-Migliorati i problemi di stabilità e applicate nuove Patch di Sicurezza
 
Allora credo di aver trovato il problema con l'app Samsung email e @alice.it @tim.it e @tin.it

Ho provato a fare alcune modifiche e visto che mi dava errore certificato sicurezza, mi è venuto un dubbio :D, quindi ho provato a modificare una voce solo sul POP di ingresso che è quello che non sincronizzava e il problema è sparito. Ora la modifica l'ho fatta solo sul mio vecchio Samsung S7 che lo uso come muletto, sul Samsung S21+ e Tab S4 non faccio nessuna modifica, aspetto domani per vedere se era solo una cosa momentanea

In ogni caso la modifica consiste solo nel mettere la protezione del POP da

TLS

a

TLS (Accetta tutti i certificati) Uscirà un avviso, poi premere fatto e riprenderà a sincronizzare anche killando completamente l'app e riaprendola.

L'SMTP lasciarlo su TLS come prima

Sembra che ora il POP abbia ripreso a funzionare normalmente mettendo solo TLS , senza (Accetta tutti i certificati)
 
Nuova versione dell'app Samsung Email

Versione 6.1.72.1

. S/mime function statilization.
. Modify issue where images are not visible in View.
. Fix spen issue when enter Composer.
 
In fase di rilascio

Samsung internet browser

Versione 18.0.0.58 - Chrominium 99

- Fornisce un'opzione per spostarela barra degli url nella barra inferiore dei dispositivi fold
- Supporta 'Apri collegamenti da altre app in modalità segreta'
 
Provo a chiedere qui una cosetta. Se per poche ore inserisco una sim diversa dalla mia in uno smartphone e la uso solo per chiamate e sms senza accesso alla rubrica, senza aprire le app, Whatsapp e quant'altro, quando rimetto la sim originale mi ritrovo esattamente tutto come prima?
 
Provo a chiedere qui una cosetta. Se per poche ore inserisco una sim diversa dalla mia in uno smartphone e la uso solo per chiamate e sms senza accesso alla rubrica, senza aprire le app, Whatsapp e quant'altro, quando rimetto la sim originale mi ritrovo esattamente tutto come prima?
Si ma non devi attivare la rete dati
 
In fase di rilascio

Samsung internet browser

Versione 18.0.0.58 - Chrominium 99

- Fornisce un'opzione per spostarela barra degli url nella barra inferiore dei dispositivi fold
- Supporta 'Apri collegamenti da altre app in modalità segreta'

Aggiornato poco fa sul Samsung S21+


Disponibili anche gli aggiornamenti di sistema di Google Play di Luglio oltre alla Patch di Agosto per il Samsung S21
 
Provo a chiedere qui una cosetta. Se per poche ore inserisco una sim diversa dalla mia in uno smartphone e la uso solo per chiamate e sms senza accesso alla rubrica, senza aprire le app, Whatsapp e quant'altro, quando rimetto la sim originale mi ritrovo esattamente tutto come prima?
Se l'operatore non invia niente a livello di sms di configurazione direi di sì.
 
Aggiornamento per l'App Samsung

Voice Recorder
Telefono
Messaggi

Per lo meno sul Samsung S21+
 
Disponibile Aggiornamenti di sistema di Google

Andare nelle Impostazioni----->Info Telefono---->Aggiornamento Sw---->Aggiornamento di Sistema Google Play

Rimane sempre 1 Luglio, ma dopo aver trovato l'aggiornamento e riavviato il telefono, riandare nuovamente per cercare nuovamente, installerà una piccola patch di sicurezza e richiederà nuovamente il riavvio.

In pratica bisogna fare due volte la procedura aggiornamento

Poi nel Play store aggiornate anche il Google Play Service per AR
 
Disponibile Aggiornamenti di sistema di Google

Andare nelle Impostazioni----->Info Telefono---->Aggiornamento Sw---->Aggiornamento di Sistema Google Play

Rimane sempre 1 Luglio, ma dopo aver trovato l'aggiornamento e riavviato il telefono, riandare nuovamente per cercare nuovamente, installerà una piccola patch di sicurezza e richiederà nuovamente il riavvio.

In pratica bisogna fare due volte la procedura aggiornamento

Poi nel Play store aggiornate anche il Google Play Service per AR
Grazie, aggiornato ;)
 
Indietro
Alto Basso