• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Insomma non si può essere sicuri di niente. Allora non sono troppo previdente, se non installo app relative al banking on line, o se faccio sempre log-out, in tutte le app che prevedono il log in, a parte Gmail. E faccio attenzione a collegarmi a wi fi protette, e mai a quelle libere.
 
Nokia ha Rilasciato dei Bug Fix per quanto Riguarda Nokia 6 (2017) e Nokia 5 con Rispettive Patch di Sicurezza di Aprile.
 
Salve ragazzi, avrei la necessità di impostare i DNS di google sul mio Samsung A8 2018 aggiornato ad Android 9.0 ma non riesco a trovare l'opzione "reti ed internet" dalla voce impostazioni, qualche idea? Grazie.
 
La nuova versione 9.2.00.70 del Browser Samsung mi sembra molto piú veloce della precedente.
Non male neanche come grafica

Deriva da Chromium 67

Non supporta ancora nativamente TLS 1.3

Qualcuno usa il Browser Samsung?

E' possibile usarlo anche su dispositivi non Samsung, ovviamente é progettato per integrarsi alla meglio con le varie funzioni dei Samsung


Nuova versione del browser Samsung 9.2.10.15

New in 9.2.10.15

- Bug fix of Dark mode
- Bug fix of Iris auto login in DeX mode
- Add +10, -10 sec seek function by the double tap gesture in Youtube web video
- Optimize RAM usage



Disponibile anche una nuova versione beta

9.4.00.26

Novità
(Notice) Video assistant is being developed and it will be notified when it's done

- QR Code reader
- Video autoplay control
- Notification manager
- History navigation
- Tab manager for Tablet devices
- Rename function while doing "add to home screen"
 
Aggiornamento Chrome per Android => 75.0.3770.67

Grazie per aver scelto Chrome. Questa release contiene le seguenti funzionalità e sono stati anche apportati miglioramenti della stabilità e delle prestazioni:

• Traduzione istantanea di qualsiasi pagina web selezionando Traduci dal menu.
 
Ciao a tutti.
Da poco ritornato su Android con il Asus Zenfone Max Pro M1.
Ho letto in giro non è possibile spostare le App (escluse quelle di sistema) su scheda SD, chiedo la conferma da chi è già possessore o un suo simile della gamma. Grazie mille.
 
Ciao a tutti.
Da poco ritornato su Android con il Asus Zenfone Max Pro M1.
Ho letto in giro non è possibile spostare le App (escluse quelle di sistema) su scheda SD, chiedo la conferma da chi è già possessore o un suo simile della gamma. Grazie mille.
Su scheda SD credo ci vanno foto e video. Non penso le app.
 
Indietro
Alto Basso