• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Chiedevo perché tutti i dispositivi che abbiamo sono aggiornati alla versione 19.6.xx. Io ho il P8 lite ma ha ancora la 19.5.14. Mia moglei stesso telefono ha la versione 19.6.xx. Boh arriverà. Grazie Paolo
Per me 19.6.25 , Samsung S9+ brand Tim

La gestione delle versioni del Play store è un qualcosa di misterioso onestamente...
I cell prodotti da Google si aggiornano per primi, il resto è un po' random

Se si pigia sulla versione dello store dovrebbe potersi effettuare un eventuale aggiornamento....ma non so se mi è mai capitato di aggiornare da qui
 
Domanda che vorrei fare da un po': pure a voi con browser Chrome (io ho Android 10) capita che mentre volete copiare un testo (per esempio dal sito corriere della sera) , selezionate il testo ma non vi compare il riquadro con i pulsanti tra cui c'è appunto Copia ??
È molto fastidioso.. per farlo apparire si deve strisciare dall'alto verso il basso toccando la barra Url in alto...ma non sempre funziona
 
Guarda che alcuni siti hanno il blocco della funzione copia per motivi di copyright.
 
Disponibile aggiornamento per Word, Excel e Powerpoint

Su tutti e 3 c'è scritto nessuna Informazioni non fornite dalla sviluppatore.

Potrebbe essere un aggiornamento di sicurezza, visto che solo qualche giorno fa era stato rilasciato
 
Ercolino si potrebbe mandare una segnalazione come si deve a chi di dovere ??

Ho un problema assurdo con il mio S10 su Andoroid 10 , in sostanza hanno tolto la possibilità e senza delle motivazioni valide di ripristinare i Backup dal Google Drive dopo aver fatto un Reset ai telefoni . All'inizio di tutta sta vicenda , pensavo che fosse proprio il mio telefono che - in quanto essendo una versione cinese con il processore Qualcomm avesse proprio questa limitazione nel firwmare banda base, ma facendo una verifica come controprova , ho provato con un amico a fare un Ripristino backup con il J6 Samsung e anch'esso con Androi 10, scandalosamente anche li , Google non da nessuna possibilità di riprendere i Backup salvati dal Drive !! E' una limitazione squallida e senza senso che hanno implementato su Android 10 , incredibile!!

Ho segnalato tutto a Samsung , mi hanno detto che faranno delle verifiche un po lunghe e mi riconterranno..... anche a Google ho segnalato tutto , ma mi pare che quest'ultimi stiano facendo gli gnorri e stiano girando attorno in merito a questa limitazione ....
 
Disponibile aggiornamento per Word, Excel e Powerpoint

Su tutti e 3 c'è scritto nessuna Informazioni non fornite dalla sviluppatore.

Potrebbe essere un aggiornamento di sicurezza, visto che solo qualche giorno fa era stato rilasciato

Usi ancora le 3 app separate?
 
Indietro
Alto Basso