• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Disponibile agg di sistema di Google Play di Aprile.

Richiede il riavvio 2 volte.

Una volta aggiornato, ricontrollare nuovamente gli aggiornamenti, ci saranmo altri 713KB da scaricare
 
Mi sa che le patch di aprile, sul samsung A52S 5G provocano qualche problema.

Installo le patch di aprile e....

Dopo averla installata, si riavvia da solo, e mi esce ancora patch di Marzo 2023
Le reinstallo, con il secondo riavvio (micropatch) e poco dopo il telefono si riavvia (da solo) e me la fa riscaricare.
Se sono veloce però le installo e mi dice che non ci sono nuove patch. Appena si riavvia da solo, effettuo la ricerca e mi fa riscaricare la micropatch da 700 kb

Vediamo come va....
 
Infatti è da polli tener sincronizzata ogni tipo di informazione su internet e peggio che peggio la rubrica dei propri contatti telefonici, a parte la questione sicurezza e riservatezza dei dati, ma in questo caso specifico è bastata una modifica di Google sulle impostazioni delal sincronizzazione per far sparire i contatti dalla rubrica, le cattive abitudini o meglio le facilitazioni che ci sono sul web in realtà tali non sono, anzi spesso ci si va solo ad incasinare.
 
E invece serve per esempio a me è servita la sincronizzazione quando mi hanno rubato il telefono se non l'avessi fatta avrei perso tutti i numeri... Poi ho tre cellulari ogni volta dovrei stare a cambiare aggiungere e togliere tra loro il numero invece si sincronizzano automaticamente
 
E invece serve per esempio a me è servita la sincronizzazione quando mi hanno rubato il telefono se non l'avessi fatta avrei perso tutti i numeri... Poi ho tre cellulari ogni volta dovrei stare a cambiare aggiungere e togliere tra loro il numero invece si sincronizzano automaticamente
Io faccio un'estrazione dei numeri, e me la salvo sul pc.
Non faccio alcuna sincronizzazione, visto che non so dove vanno a finire i dati.
 
Date retta, meglio tornare allora ad un bel cellulare stile Nokia 3310 ....
Nonna Abelarda CASA 0123456789
Nonna Abelarda CELLULARE 3211234567
Nonna Abelarda LAVORO 0129876543
Smartphone? Guai! Vade retro! :5eek: :laughing7: :laughing7:
Poi magari continuate ad usare tutti i giorni il widget di Google Search predefinito ... :eusa_doh: :BangHead:
 
Nuova versione dell'app Samsung Browser.

Versione 21.0.3.6

- Migliorata stabilitá
- Patch di sicurezza
 
Mi sapete dire qual è l'ultima versione del Play Store?
Io, da ieri, ho dei problemi quando vado ad aggiornare manualmente delle app. Praticamente mi si blocca l'app play store.
Attualmente ho la versione del play store 36.2.11-21. Se qualcuno ha la stessa versione, può verificare se gli capita la stessa cosa? Grazie
 
Questa è la mia. Samsung A52 5g - Android 13.
f18cecc0b5da93511771721681602d82.jpg
 
Indietro
Alto Basso