• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Ma voi pure nel play store, sezione Raccolta, avete un caricamento in loop?? La rotella gira e non si ferma
97e863660dbd570ca23976f6f0d6cc68.jpg
 
A me funziona regolarmente si ferma il caricamento ed illustra tutte le applicazioni che non sono installata nel suddetto dispositivo.
 
Può dipendere dal proprio dispositivo o dalla connessione di rete che magari non è proprio adeguata.
 
Ok, a questo punto di sicuro allora sarà il dispositivo, si può tentare se già non è stata attuata una pulizia del sistema del dispositivo ed il successivo riavvio del sistema.
 
Ultima modifica:
invece abbiamo entrambi il Galaxy S9+

l'S9+ (così come S9 normale)incominciano a essere datati,con questo non voglio dire che non sono più buoni e che comunque a livello di aggiornamento la One UI 2.5 sarà l'ultimo e non verrà aggiornato ad Android 11
 
Eppure con il mio Android 8 dell'Huawei P8 Lite 2017 funziona correttamente.

Certo, quello che volevo dire e che un telefono può anche essere vecchio ma funzionante alla perfezione.
Il concetto di base e come avere un PC con Windows XP (sono durati a lungo) il problema sta nel fatto che sono a rischio perché non vengono più supportati dopo tot Anni.

Il succo del discorso è Meglio avere un telefono aggiornato e supportato.


Io pure posseggo un vecchio lumia 640 che utilizzo solo per fare video perché ha un'ottimo audio e funziona bene
 
questo discorso succede pure nel mio nuovo tablet Tab S6 con Android 10 , non è di certo vecchio essendo uscito nel 2019
:D

in pratica se vado subito in Raccolta rimane la pagina bianca....pigio su Installate, poi di nuovo in Raccolta ed appare quella specie di vaso con la pianta ed eventualmente le app
 
Indietro
Alto Basso