• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Ma che fai tifi per Samsung per non fare rilasciare aggiornamenti su uno smart che è identico a quello che stà per uscire, forse tu ne cambi uno al mese.

ricevere aggiornamenti a distanza di 3 anni è qualcosa che non fa parte di questo mondo...poi oh, se me lo rilasciano me lo prendo assolutamente...
per motivi economici non possono rilasciarlo ovviamente, altrimenti nessuno al mondo compra o cambia più smartphone...il primo io ad esempio, se mi danno android 11 rimango ancora con S9+, altrimenti fra pochi mesi inizio a muovermi per un altro smartphone

quello che sta per uscire sarà pure identico ma appunto è NUOVO , gli S9 e S9+ sono vecchi e stravecchi oramai
 
ricevere aggiornamenti a distanza di 3 anni è qualcosa che non fa parte di questo mondo...poi oh, se me lo rilasciano me lo prendo assolutamente...
per motivi economici non possono rilasciarlo ovviamente, altrimenti nessuno al mondo compra o cambia più smartphone...il primo io ad esempio, se mi danno android 11 rimango ancora con S9+, altrimenti fra pochi mesi inizio a muovermi per un altro smartphone

quello che sta per uscire sarà pure identico ma appunto è NUOVO , gli S9 e S9+ sono vecchi e stravecchi oramai

Quindi anche tu hai un s9 plus e non sei soddisfatto di come và? Perchè dici che è vecchio e stravecchio quando rispetto al prosimo che uscirà (s21) tranne la fuffa ha pochissime altre cose di differenza se non sborsare circa mille euro.
 
Quindi anche tu hai un s9 plus e non sei soddisfatto di come và? Perchè dici che è vecchio e stravecchio quando rispetto al prosimo che uscirà (s21) tranne la fuffa ha pochissime altre cose di differenza se non sborsare circa mille euro.

no no, io mi ci trovo ancora bene...funziona benissimo a parte un piccolo calo della qualità della batteria, che può starci...
S9 e S9+ sono nati con Android 8 , non so se ci rendiamo conto...poi hanno avuto la versione 9 e la 10, che ricevano la versione 11 è davvero impossibile :D
i cellulari oramai escono e trascorso 1 mese si parla già dei successori...

---
---

news di dicembre 2020:

Google e Qualcomm hanno annunciato una partnership per semplificare ulteriormente il processo di aggiornamento dei dispositivi Android, ed offrire così 3 major update di Android (ovvero 3 anni) e 4 anni di patch di sicurezza, come riportato nella seguente tabella.
https://www.androidworld.it/2020/12/17/google-qualcomm-3-anni-major-update-734403/
 
no no, io mi ci trovo ancora bene...funziona benissimo a parte un piccolo calo della qualità della batteria, che può starci...
S9 e S9+ sono nati con Android 8 , non so se ci rendiamo conto...poi hanno avuto la versione 9 e la 10, che ricevano la versione 11 è davvero impossibile :D
i cellulari oramai escono e trascorso 1 mese si parla già dei successori...

---
---

news di dicembre 2020:

Google e Qualcomm hanno annunciato una partnership per semplificare ulteriormente il processo di aggiornamento dei dispositivi Android, ed offrire così 3 major update di Android (ovvero 3 anni) e 4 anni di patch di sicurezza, come riportato nella seguente tabella.
https://www.androidworld.it/2020/12/17/google-qualcomm-3-anni-major-update-734403/

O.t. Scusa se ti faccio questa domanda ma io sono curioso come una scimmia , ma chi è quella ragazza che rappresenta il tuo avatar.
 
Nuova versione del Browser Samsung

Versione 13.2.1.70

- Funzione “Copia URL” aggiunta alla barra dell’URL superiore
- Funzione “Protezione intelligente” potenziata
- Correzione e stabilizzazione dei bug


Disponibile tramite componenti aggiuntivi il traduttore Samsung (si scarica dal Galaxy Store)
 
Nuova versione del Browser Samsung

Versione 13.2.1.70

- Funzione “Copia URL” aggiunta alla barra dell’URL superiore
- Funzione “Protezione intelligente” potenziata
- Correzione e stabilizzazione dei bug


Disponibile tramite componenti aggiuntivi il traduttore Samsung (si scarica dal Galaxy Store)

Preciso che l'avviso della nuova versione è uscito appena aperto il browser e l'aggiornamento avviene dal Galaxy Store e non dal Play Store.
 
Oscorp, il “solito” malware per Android

Gli esperti del CERT-AGID ha individuato un nuovo malware Android, nascosto all’interno di un file APK, che permette ai malintenzionati di eseguire una serie di azioni, tra cui il furto di criptovalute. VirusTotal lo identifica come un generico Android/Banker, quindi è stato scelto un nome più originale, ovvero Oscorp, come la multinazionale guidata da Norman Osborn (Green Goblin), uno dei nemici di Spider-Man.
https://www.punto-informatico.it/oscorp-malware-android-ruba-criptovalute/

CERT-AGID https://cert-agid.gov.it/news/oscorp-il-solito-malware-per-android/
 
SEMPRE PEGGIO ! dopo eliminazione della radio FM di nascosto,ora Samsung ha tolto la decisione da parte dell'utente di aggiornare il telefono !!! mah
 
Ricevuto oggi aggiornamento ad Android 11 One UI 3.1 sul Samsung Tab s7 plus dal peso di circa 2,4 GB, ha tutte le features de nuovo Galaxy S21, ha completamente rivisitato tutto, bellissimo.
 
Quando il risparmio energetico sui dispositivi Android impedisce alle app di funzionare

Alcuni produttori che installano versioni personalizzate di Android utilizzano meccanismi per ottimizzare i consumi energetici che, a livello software, si comportano spesso in maniera eccessivamente aggressiva.


Sul sito https://dontkillmyapp.com/ sono indicati, per ciascun produttore che usa meccanismi di ottimizzazione proprietari, le metodologie per disattivarli a livello di singola app. Un'utile guida, seppur in inglese, cui fare riferimento nel caso in cui si dovessero mantenere in esecuzione in background una o più applicazioni Android.
 
e Moto G Pro si Aggiorna ad Android 11(Android One) anche in Italia

 
In fase di rilascio aggiornamento per samsung internet browser versione 13.2.2.4

- Migliorata l'animazione di Gestione schede
- Corretto un errore quando si usa 'Richiedi siti per desktop' che si verificava su tablet a schermo grande
- Correzione di bug e stabilizzazione
 
In fase di rilascio aggiornamento per samsung internet browser versione 13.2.2.4

- Migliorata l'animazione di Gestione schede
- Corretto un errore quando si usa 'Richiedi siti per desktop' che si verificava su tablet a schermo grande
- Correzione di bug e stabilizzazione

Aggiornato adesso tramite Galaxy Store.
 
Scusate ho provato a scaricare una app compatibile con android 5 ma invece del solito apk mi scarica uno zip con dentro tanti apk. Come lo installo?
 
Indietro
Alto Basso