• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Non riesco ad aprire il link. Che dice in sostanza?
Comunque sì, mi sono accorta che non mi arrivano più le notifiche! :D
《Da qualche settimana le*notifiche di aggiornamento*delle app*non vengono più proposte*agli utenti, proprio come se l’aggiornamento non fosse stato effettuato. Ci si accorge dell’esecuzione degli aggiornamenti soltanto andando a*controllare manualmente*la sezione del Play Store denominata*Le mie app. Un portavoce di Google*ha confermato*che la mancanza di questo tipo di notifiche non è un bug ma una*volontà*dell’azienda, con lo scopo di*ridurre lo spam*di notifiche sui dispositivi Android.
La rimozione delle notifiche sembra aver coinvolto*solo*quelle relative alla*conferma di aggiornamento*delle app, non quelle che notificano la disponibilità di aggiornamento. Abbiamo notato la novità almeno da qualche settimana su*Android 10, voi ve ne siete accorti?》

 
Nuova versione del browser Samsung

v10.2.01.10
o Abilitati i video con immagine nell’immagine
o Abilitato l’accesso rapido tramite impronte digitali nella modalità autonoma Samsung DeX
o Migliorata la funzione Acquisisci con scorrimento
o Corretto il problema che causava l’arresto anomalo all’avvio delle applicazioni in determinate condizioni
 
qualcosa non quadra nella grafica del Play store....
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200119/ab536fc86d0d3077b772f094cbbd2192.jpg

Il pulsante Interrompi finisce sopra la scritta Aggiornamenti se vedete...

Invece nel tablet Tab4 nel Play store noto da un po' di tempo una barra verde sotto i 3 pulsanti (aggiornamenti, installate, raccolta) ...la barra appare quando mi sposto da una voce all'altra in orizzontale
 
Ora che l'hai fatto notare sono andata a controllare (andando ad aggiornare manualmente una app) e confermo. Ma da quand'è che fa così? L'ultima volta che ho aggiornato manualmente sarà stato 3-4 giorni fa e non ci ho fatto caso...

Da qualche giorno noto questa sovrapposizione...avranno spostato il pulsante Aggiorna forse??
 
Hanno appena rilasciato un aggiornamento per l'app Twitter e praticamente hanno fatto pasticci. L'applicazione non si apre e mostra un messaggio "l'app Twitter continua ad interrompersi"
 
Altro aggiornamento Twitter, 8.28.2

Le modifiche potrebbero non *saltare all'occhio*, ma ne abbiamo fatte alcune per permettere a Twitter di continuare a funzionare al 100%.

 
Indietro
Alto Basso