• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Salve ragazzi
Lo avevo già chiesto in un altro 3d, ma questo dovrebbe essere quello più adatto
Non riesco a copiare un link da youtube e incollarlo su facebook utilizzando il mio smartphone android. Ci riesco solo col PC
Qual'è il procedimento da fare, utilizzando appunto android?
grazie
 
Tieni premuto sul link dovrebbe aprirsi una finestrella dove ti chiede cosa vuoi fare
 
Salve ragazzi
Lo avevo già chiesto in un altro 3d, ma questo dovrebbe essere quello più adatto
Non riesco a copiare un link da youtube e incollarlo su facebook utilizzando il mio smartphone android. Ci riesco solo col PC
Qual'è il procedimento da fare, utilizzando appunto android?
grazie

YouTube app oppure YouTube via browser?
 
L'app Raiplay offre la possibilità di vedere offline un video scaricandolo sul terminale...ma dove accidenti scarica il video? Per evitare di intasare la memoria interna del tablet, posso spostare il file sulla memoria esterna?
 
L'app Raiplay offre la possibilità di vedere offline un video scaricandolo sul terminale...ma dove accidenti scarica il video? Per evitare di intasare la memoria interna del tablet, posso spostare il file sulla memoria esterna?

non credo lo scarica sul dispositivo (premetto che non uso l'app in questione su android) , mi risulta che il video lo trovi nella sezione ''guarda offline'' nella stessa applicazione

ma quindi mi dici che te lo ritrovi direttamente nel cell?? :eusa_think:
 
non credo lo scarica sul dispositivo (premetto che non uso l'app in questione su android) , mi risulta che il video lo trovi nella sezione ''guarda offline'' nella stessa applicazione

ma quindi mi dici che te lo ritrovi direttamente nel cell?? :eusa_think:
Sì lo trovo in locale. Ho provato a mettere in modalità aereo il cellulare ed il video si vede senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso