• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Putroppo la mia versione di Android è vecchia 4.1.2 e non mi permette
di usare Twitter, aggiornare Chrome non so se valga la pena
o è meglio disinstallarlo
visto che per navigare uso Opera Mini,
nè posso installare Files di Google per liberare un pò di spazio appena 319 mb disponibile :(
 
Putroppo la mia versione di Android è vecchia 4.1.2 e non mi permette
di usare Twitter, aggiornare Chrome non so se valga la pena
o è meglio disinstallarlo
visto che per navigare uso Opera Mini,
nè posso installare Files di Google per liberare un pò di spazio appena 319 mb disponibile :(

chrome ha il difetto di essere troppo pesante, sia su cell che su pc....e alcuni cellulari ne risentono, però è il mio browser preferito

su cell più vecchiotti meglio opera , e se ti trovi bene perchè cambiare?? ;)

non so se puoi disinstallare chrome, a volte per farlo si ha necessità di permessi di root...se non lo usi non crea problemi
 
Forse vi avevo già fatto questa domanda tempo fa e forse in un altro 3d non pertinente, quindi la ripeto

Le applicazioni che si possono disinstallare, su android, sono tutte quelle non di sistema, giusto?

Ho notato che sul mio nuovo dispositivo ce ne sono alcune che possono solo essere disattivate (e quelle non le tocco) e altre che mi sono già trovato installato ma che mi permette di disinstallare. Queste ultime le possono quindi togliere tranquillamente, lasciando solo quelle che mi interessano (che sono messenger lite e whatsapp)?

Ad esempio tim vision e amazon shopping non mi servono proprio, e mi permette di disinstallarle (e quindi poterle proprio togliere).

Grazie.
 
Ultima modifica:
Se ti permette di disinstallare vai tranquillo.

Ok grazie
Sto facendo molte domande in questi gg ma lo smart ce l'ho da mercoledì scorso, quindi non posso "rovinarlo" subito.:D
Ma alcune app davvero non servono a nulla.
Quelle con "disattiva" e "arresto forzato" non le ho toccate, quelle con "disinstalla" le ho tolte di mezzo, a parte whatsapp, antivirus, google drive e messenger lite.
 
Ultima modifica:
Secondo voi le app di Android che misurano la temperatura ambiente sono affidabili?

non troppo, difatti se leggi bene ti dicono che per misure migliori fai questo e fai quello...ad esempio qualche app consiglia di non utilizzare lo smartphone per circa 5-10 minuti

dipende poi dallo scopo che uno ha, se per semplice motivi allora possono andare...altrimenti utilizzare strumenti più accurati :D

tempo fa si era parlato di un'azienda (CrucialTec) che doveva produrre micro sensori alloggiati dentro i cell e non fuori, proprio per far divenire gli smart dei termometri
 
Nuova versione del browser Samsung 9.2.10.15

New in 9.2.10.15

- Bug fix of Dark mode
- Bug fix of Iris auto login in DeX mode
- Add +10, -10 sec seek function by the double tap gesture in Youtube web video
- Optimize RAM usage



Disponibile anche una nuova versione beta

9.4.00.26

Novità
(Notice) Video assistant is being developed and it will be notified when it's done

- QR Code reader
- Video autoplay control
- Notification manager
- History navigation
- Tab manager for Tablet devices
- Rename function while doing "add to home screen"

Inizio distribuzione nuova versione del Browser Samsung

9.4.00.45

Novità
(Notice) Video assistant is being developed and it will be notified when it's done

New features and changes in Samsung Internet 9.4
o QR Code reader
o Tab manager for Tablet devices
o Notification manager for Web pushes
o History navigation in each tab
o Video autoplay control
o Rename function while doing "add to home screen"
o Pause/resume function for "Save all images"
o Bug fix and stabilization
 
Uscito aggiornamento 2.12.50.11 del 12 luglio 2019 dell'app Google Home
"Con la nuova app Google Home puoi controllare, organizzare e gestire luci, videocamere, TV compatibili e non solo, il tutto da un unico posto.


• Un'unica visualizzazione semplice e tutto sotto il tuo controllo.
• Scorciatoie per le operazioni che svolgi più spesso, ad esempio accendere e spegnere le luci o ascoltare musica.
• Puoi controllare casa tua quando non ci sei o usare l'app come telecomando per gestire Google Home, Chromecast e altri dispositivi."
 
Inizio distribuzione nuova versione del Browser Samsung

9.4.00.45

Novità
(Notice) Video assistant is being developed and it will be notified when it's done

New features and changes in Samsung Internet 9.4
o QR Code reader
o Tab manager for Tablet devices
o Notification manager for Web pushes
o History navigation in each tab
o Video autoplay control
o Rename function while doing "add to home screen"
o Pause/resume function for "Save all images"
o Bug fix and stabilization


Disponibile su Samsung S7
 
Ciao.
L ultima vesione di android auto ora a permette di utilizare la nuova grafica negli schermi delle auto conpatibili con AA.
per attivarla andate in impostazioni e attivate "prova il nuovo andorid auto"
 
Indietro
Alto Basso