• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

mi sembra simile all' always on display sei samsung?? :eusa_think:
puoi scegliere fra sempre attivo e al solo tocco??

su Android Stock è presente una Variante dell'always on display chiamata Display Ambient................detto questo in Teoria non si potrebbe Scegliere Sempre attivo :D. ho guardato un Tutorial Funzionante per poterlo Mettere Sempre Attivo e funziona


ho un Nokia 6 2017
 
da quando ho Aggiornato ad Android Pie Puoi scegliere se Metterlo Attivo durante la Ricarica oppure alla Ricezione delle Notifiche......ma dura un lasso di tempo brevissimo in quel caso...........con un'escamotage son riuscito ad averlo Attivo Sempre e funziona con le stesse meccaniche di quello Samsung ovvero Doppio Tap e altro
 
Sul mio mate20 non volendo ho disattivato la radio fm come posso rimetterla?
 
Disinstallato perché non funzionava piu bene dopo pochi secondi si spegneva
 
Magari mi consigliate un ottimo antivirus per lo smartphone con Android? Temo che mio fratello abbia preso un brutto pishing sul ssmartphone.
 
Magari mi consigliate un ottimo antivirus per lo smartphone con Android? Temo che mio fratello abbia preso un brutto pishing sul ssmartphone.
Per AV-Comparatives i migliori antivirus per Android (100% di minacce riconosciute) sono i seguenti: AhnLab, Antiy, Avast, AVG, AVIRA, Bitdefender, BullGuard, Chili Security, Emsisoft, ESET, ESTSoft, F-Secure, G Data, Kaspersky Lab, McAfee, PSafe, Sophos, STOPzilla, Symantec, Tencent, Total Defense, Trend Micro, Trustwave.

https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Antivirus-Android-no-non-e-affatto-inutile_18917
 
Agg App Samsung Email

Aggiornamento Samsung Email => 6.0.02.11

Integrated Samsung Email that can use from both O and P OS.


Questa versione funziona da Android 8 in avanti.

Dal mio punto di vista era meglio la precedente, ora quando si entra nell'email se in posta in arrivo non ci sono email non fa vedere subito in alto a destra quando si è fatta l'ultima sincronizzazione e inoltre per poter scaricare le email bisogna fare lo swipe dall'alto verso il basso, perchè a quanto pare ora se si fa lo swipe dal basso verso l'alto anche se si vede la scritta caricamento email in corso, poi anche se sincronizza non scarica nulla, quindi solo lo swipe dall'alto verso il basso consente di scaricare correttamente le email

Io per abitudine usavo sempre lo swipe dal basso verso l'alto

Mah preferivo prima....visto che ora per capire se si è sincronizzata è più scomodo e non immediato come era prima direttamente nell'account
 
Nuovo piano aggiornamenti


Current Models for Monthly Security Updates¹

Galaxy S7 Active, Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy S8 Active, Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy S10e
Galaxy Note 8, Galaxy Note 9
Galaxy A5 (2017), Galaxy A8 (2018)



Current Models for Quarterly Security Updates²

Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S8 Lite, Galaxy Note FE
Galaxy A5 (2016), Galaxy A6, Galaxy A6+, Galaxy A7 (2018)
Galaxy A8+ (2018), Galaxy A8 Star, Galaxy A8s, Galaxy A9 (2018)
Galaxy A2 Core, Galaxy A10, Galaxy A20, Galaxy A30, Galaxy A40, Galaxy A50, Galaxy A70
Galaxy J2 (2018), Galaxy J2 Core, Galaxy J3 (2017), Galaxy J3 Top
Galaxy J4, Galaxy J4+, Galaxy J4 Core, Galaxy J5 (2017), Galaxy J6, Galaxy J6+
Galaxy J7 (2017), Galaxy J7 Duo, Galaxy J7 Max, Galaxy J7 Neo, Galaxy J7 Pop, Galaxy J7 Top, Galaxy J7 Prime2, Galaxy J7+, Galaxy J8
Galaxy M10, Galaxy M20, Galaxy M30
Galaxy Tab A (2017), Galaxy Tab A 10.5, Galaxy Tab A 10.1 (2019), Galaxy Tab A Plus 8 (2019), Galaxy Tab Active2, Galaxy Tab S4 10.5, Galaxy S5e 10.5, Galaxy Tab E 8 Refresh, Galaxy View 2



Current Models for Other Regular Security Updates²

Galaxy A3 (2016), Galaxy A3 (2017), Galaxy A7 (2017)
Galaxy J3 Pop, Galaxy J5 (2016), Galaxy J5 Prime, Galaxy J7 (2016), Galaxy J7 Prime
Galaxy Tab A 10.1 (2016), Galaxy Tab S2 L Refresh, Galaxy Tab S2 S Refresh, Galaxy Tab S3 9.7




¹ The list of monthly security update models are subject to change as the regular support period expires.
Also, some carriers may only support quarterly updates for all applicable current models listed above.

² The list of security update models are subject to change and it will be reviewed on a periodic basis.


https://security.samsungmobile.com/workScope.smsb
 
domanda: mensile si intende che sarà tutto come è stato fino a ora o che per esempio tim ●●per forza●● dovrà farmi pervenire l'aggiornamento mese x mese?
La seconda ipotesi sarebbe bellissima, ma non sarà così...credo...

Tutto come prima intendo che: tim di tanto in tanto salta 1 mese....tipo, non mi rilascia aprile e mi rilascia maggio.
Nel mio S9+ sono fermo al 1 febbraio
 
Indietro
Alto Basso