• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Pixel 4 e la sua variante XL si sbloccano con gli occhi aperti. Finalmente, verrebbe da dire, visto che fino ad ora il sistema di riconoscimento del volto funzionava anche con occhi chiusi: una caratteristica piuttosto controversa (voluta dalla stessa Google), che nei mesi scorsi ha sollevato un polverone di critiche spingendo l'azienda di Mountain View a promettere il rilascio di un aggiornamento software "correttivo". E così è stato.

https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n517830/pixel-4-xl-sblocco-volto-occhi-aperti/
 
Mi è arrivato un aggiornamento di un app sia su Play Store, sia su App Gallery. Non riesco a capire su quali criteri, mi arriva la notifica su app Gallery e quale aggiornamento effettuare. Avete anche voi riscontrato questa cosa, e se utilizzate App Gallery? Naturalmente solo per chi ha gli smartphone Huawei.
 
Mi è arrivato un aggiornamento di un app sia su Play Store, sia su App Gallery. Non riesco a capire su quali criteri, mi arriva la notifica su app Gallery e quale aggiornamento effettuare. Avete anche voi riscontrato questa cosa, e se utilizzate App Gallery? Naturalmente solo per chi ha gli smartphone Huawei.

apri l'app gallery e vai in impostazioni...poi in basso dovrebbe esserci la versione dell'app ...prova a seguire questo percorso ;)
dovrai sicuro aggiornarla
 
Si, ma intendevo dire, perché mi arrivano aggiornamenti con tempistiche diverse tra i due store? E se aggiorno da uno store, poi l'altro aggiornamento che fine fa?
 
Nuova versione dell'App Samsung email

Versione 6.1.12.1

- Fix indicator issue for unread count is displayed wrong
- Stabilize Calendar sync in specific env.
- Fix mal-fuction when synctime is set to 'All time'
- Fix crash in LockTaskMode.
 
Si, ma intendevo dire, perché mi arrivano aggiornamenti con tempistiche diverse tra i due store? E se aggiorno da uno store, poi l'altro aggiornamento che fine fa?
Saranno 2 versioni differenti...un dilemma simile fu discusso non molto tempo fa credo in questo thread...allora si era parlato di aggiornamento da Play Store e da Galaxy Store (smartphone Samsung)
 
E’ da un po’ che non ho notifiche di aggiornamenti per le App.

E’ tutto fermo per il covid-19.?

Edit: ho appena visto un messaggio che è tutto fermo per il covid-19.
 
Indietro
Alto Basso