• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Per chi utilizza l'app di Facebook Lite per Android, avete notato un consumo anomalo della batteria dopo gli ultimi aggiornamenti? Ho notato che rimane spesso attiva in background con un consumo eccessivo di batteria.
 
Non mi intendo molto della gestione memoria di sistema di Android, sono al limite, sono disponibili solo 0,5 GB di spazio. Però ho notato che è possibile liberare 1.5 GB di "dati non necessari" (è chiamato così), vorrei capire se mi verranno eliminati anche i dati di SKY Go col rischio di resettare il dispositivo e registrare uno nuovo (tra un dispositivo e l'altro devono passare ogni 30 giorni).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Non mi intendo molto della gestione memoria di sistema di Android, sono al limite, sono disponibili solo 0,5 GB di spazio. Però ho notato che è possibile liberare 1.5 GB di "dati non necessari" (è chiamato così), vorrei capire se mi verranno eliminati anche i dati di SKY Go col rischio di resettare il dispositivo e registrare uno nuovo (tra un dispositivo e l'altro devono passare ogni 30 giorni).

potrebbe ''scombinare'' alcune impostazioni di alcune app...tu questi dati li vedi in ''spazio archiviazione'' per caso??
dovrebbe trattarsi della cache del dispositivo, solo che mi stranizza sia così grande....1.5 gb è tanta roba :D
controlla se in questa schermata c'è la cache, altrimenti se non c'è i dati di cui parli sono cache che puoi tranquillamente eliminare.

strada alternativa è eliminare cache app per app, cioè una per una....
 
Ho 89 applicazioni tra cui almeno un terzo di queste sono preinstallate. Sono troppe?
boh, io una miriade di sistema e circa 10-15 scaricate da me...
se riesci puoi disattivarne qualcuna (tipo google play, libri,....trovo che consumano assai, le ho sempre disattivate).
Quelle che fanno molta cache sono chrome, youtube, outlook, facebook, gmail, google+,...
 
Domanda per gli Android-ani : esiste un modo per accedere a Microsoft Foto direttamente. Sto cercando di capire cosa fare quando mi arriva il Moto G5 Plus con le mie foto su Foto/One Drive. se cancellarle , se riportarle su Google Photo o se tenere due copie.
 
Il play store niente agiornamenti a me?
Ma devo andare a qualche parte per farlo?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno usa Truecaller? Io lo usavo su Windows Mobile ma su Android non riesco a registrare il numero, dice impossibile connettersi
 
Indietro
Alto Basso