• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

ChatON v2.3.11 update includes:
- An urgent patch version has been released for security enhancement.

Se avete ChatON di Samsung ,aggiornate l'applicazione
 
Ciao Ercolino.Ma come funziona questa applicazione?Ce l'ho sul mio tablet ma non l'ho mai usata.
Ho controllato sul play store ma non mi risulta nessun aggiornamento.Come ultima versione mi dà la 2.0.1
 
Ciao Ercolino.Ma come funziona questa applicazione?Ce l'ho sul mio tablet ma non l'ho mai usata.
Ho controllato sul play store ma non mi risulta nessun aggiornamento.Come ultima versione mi dà la 2.0.1
è identica a whatsap... non la trovi perche devi andare sul sito della samsung
 
A dire il vero a me sul mio S2 ,me la da tra le mie applicazioni installate su google play
 
Infatti ho eseguito una ricerca su google play e l'ho trovata.Su google play mi dice che la versione è la n. 2.3.11
Come mai però non mi fa aggiornare?
 
Magari hai già la versione 2.3.11 installata e comunque cambia dal tipo di dispositivo
 
Se vado su Impostazioni---Applicazioni---Scaricate---e poi vado su ChatON mi dà come versione la 2.0.1
Tra l'altro non si può nemmeno disinstallare.Posso solo disinstallare gli aggiornamenti.
Se,come ho detto prima,cerco l'applicazione sul play store mi dice update 2.3.11
 
Grazie Ercolino.Infatti ho verficato che per tablet l'ultima versione è la 2.0.1 ;)
E' buona come applicazione?Ci si deve creare un nick?
 
Come mai nel cellulare di mia madre le foto non vengono salvate?? Le fa e si cancellano all istante, dato che la galleria non presenta mai foto


Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso