• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

grande ;) .
come ti trovi? a me sembra proprio un gran bello smartphone.
ricorda molto il nexus 4, ma un po' più carrozzato :D (nel senso con più roba ;) ) .
 
Dopo il consueto aggiornamento di Avast, lo stesso software mi propone di installare l'app per ritrovare lo smarthphone smarrito, ma per la fretta chiudendo il cell, non ritrovo la proposta e ora non ricordo come si chiama questa applicazione e se è gratuita.
 
Dopo il consueto aggiornamento di Avast, lo stesso software mi propone di installare l'app per ritrovare lo smarthphone smarrito, ma per la fretta chiudendo il cell, non ritrovo la proposta e ora non ricordo come si chiama questa applicazione e se è gratuita.
da poco c'è sul sito di google, e fai anche senza....Trova tutti gli android..
 
Salve
Ho letto delle guide sulla possibilità di installare android su pc x86, allora ho pensato di lanciarlo sul mio vecchio notebook acer (con XP e AMD Turion64), attraverso una chiavetta USB con l'utilizzo di Unetbooting
Dalla pagina di download ho provato 8-9 versioni diverse ma nessuna parte, rimane tutto fermo oppure si riavvia a Windows.
Esiste una versione che possa funzionare in live ed essere poi installata eventualmente su partizione dedicata ?

Grazie
 
Ho letto delle guide sulla possibilità di installare android su pc x86, allora ho pensato di lanciarlo sul mio vecchio notebook acer (con XP e AMD Turion64), attraverso una chiavetta USB con l'utilizzo di Unetbooting
Per un approccio alternativo (emulatori) prova invece a dare un'occhiata a BlueStacks e a YouWave.
 
vediamo se il robottino risponde per le rime :rolleyes:
meglio che nokia si stia un po zitta... mi è bastato il nokia N97 mini per capire come buttare via i soldi...Ho avuto sempre motorola e mi sono trovato bene, passato a nokia me ne sono pentito dopo 3 giorni...Gps che ci volevano 3 giorni per agganciare, internet lentissimo, SO che si bloccava sempre e non parliamo della batteria...
 
meglio che nokia si stia un po zitta... mi è bastato il nokia N97 mini per capire come buttare via i soldi...Ho avuto sempre motorola e mi sono trovato bene, passato a nokia me ne sono pentito dopo 3 giorni...Gps che ci volevano 3 giorni per agganciare, internet lentissimo, SO che si bloccava sempre e non parliamo della batteria...

Vabè, stai parlando di un'altra Nokia e del peggior cellulare che abbia prodotto :D
 
Vabè, stai parlando di un'altra Nokia e del peggior cellulare che abbia prodotto :D
Infatti ad es. l'E51 e il 5800 Xpress Music erano due smartphone (di aspetto e modalità d'uso completamente diversi) con nessuno dei problemi citati prima, magari gli android di oggi funzionassero così bene... :)

e non parliamo della batteria...
...appunto, non parliamone: con i Nokia suddetti ci facevo quasi una settimana (4-5 giorni)... con lo smart android di oggi max 2... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso