• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Per infinity usa il 3d ufficiale di android in sezione Infinity

Puoi installare a mano il file apk che abbiamo aggiornato pochi minuti fa
 
funziona anche per nexus 4.

comunque, in riferimento al fatto che hai indicato che non è disponibile per il tab, è indicato nella descrizione che è una
"Applicazione disponibile per Smartphone Android con sistema operativo 2.3+ (a breve disponibile anche per Tablet)"
poi sullo smartphone s5570i, in effetti...
 
nemmeno io per chi fa modding poi e' da evitare come la peste :D
c'è da dire che knox lo ha solo il samsung S4 degli smartphone che consco... sicuramente ci saranno molti altri telefoni che hanno il knox.... ma avendo il knox box, è difficilissimo fare modding....quindi chi ha un S3, S2 o altri non deve preoccuparsi affatto....
 
Buongiorno. La versione 2.3.7 di Android installata sul mio smartphone (Xperia U) non permette, purtroppo, di creare gruppi tra i contatti della rubrica. Per ovviare ho scaricato Pixelphone nella convinzione che fosse free, quando invece era in versione prova per una settimana.
Chiedo quindi quali app free permettono di creare gruppi tra i contratti della rubrica.
Una soluzione potrebbe essere aggiornare ad ICS, ma il telefono lo digerisce male e rallenta notevolmente, quindi devo necessariamente usare delle app.
 
l'apk per mediaset premium esiste...se sei cliente samsung vai sul proprio sito e la scarichi ....altrimenti fai come me....controlla con google ...cercando mediaset premium applicazione android e verrai indirizzato su dei siti dove puoi scaricarla, nota bene funziona solo sui tablet anche se fatta per i samsung io che ho un asus memopad 7 hd funziona alla perfezione....non funziona invece sui telefonini io l'ho installata ieri sera e mai un blocco .provare per credere.ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso