• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

che io sappia non esistono DTT collegabili via mircro USB (basterebbero degli adattatori).
quello che manca realmente é il software.
 
bisogna provare :)
Il Galaxy S2 e il Galaxy tab sono in grado di leggere l'hardware da USB.
se avessi avuto io la chiavetta, avrei provato :)
 
glamhell ha scritto:
è il modello che ho io!Flytouch 3 con Android 2.2.schermo da 10.1", 2 usb, slot sd card, uscita hdmi, wifi e bluetooth.legge ebook e file mkv senza problemi.funziona alla grande e sono contentissimo.ps.fa anche da navigatore!:D pagato 160€ con tastiera e custodia in pelle inclusa!ora se facessero qualcosa per poterlo usare come tv portatile sarebbe il top per me!a proposito...non esistono tv tuner digitali per Android?:eusa_think:

Ciao!
quello che hai tu è quello da 4GB vero?
quindi sei soddisfatto dell'acquisto? ..eventualmente in privato mi potresti dire
in quale store online lo hai preso e se il prezzo di 160€ è comprensivo di spese di consegna poi se è in contrassegno è meglio! :D
ho visto su un sito che quello da 4GB viene venduto a 181€ comprese spese di consegna in contrassegno tramite corriere. (spedito dall'Italia)
Sinceramente questo modello mi piace un bel po,lo trovo parecchio completo
e affidabile facendo un rapporto qualità/prezzo visto la cifra che costa! ;)
 
REDNEX ha scritto:
Ciao!
quello che hai tu è quello da 4GB vero?
quindi sei soddisfatto dell'acquisto? ..eventualmente in privato mi potresti dire
in quale store online lo hai preso e se il prezzo di 160€ è comprensivo di spese di consegna poi se è in contrassegno è meglio! :D
ho visto su un sito che quello da 4GB viene venduto a 181€ comprese spese di consegna in contrassegno tramite corriere. (spedito dall'Italia)
Sinceramente questo modello mi piace un bel po,lo trovo parecchio completo
e affidabile facendo un rapporto qualità/prezzo visto la cifra che costa! ;)

ciao!
si, è quello da 4gb.
premettendo che è il mio primo tablet e che quindi non ho termini di paragone, direi che sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.ne ho preso apposta uno a basso costo visto che anche del mondo Android ne capivo meno di 0!:D posso dirti che fa tutto quello di cui ho bisogno (connessione wifi stabile, legge file mkv, ebook, ha il gps, ecc...). Io l'ho preso su ebay da un negozio italiano.stai attento a vedere se hanno già il prodotto disponibile in Italia perchè se te lo spediscono dalla Cina rischi di pagare la Dogana.;) Un'altra cosa da sapere è questa (bella questa eh...:D ): già questo tablet apad sarebbe un clone dell'Ipad ma sai qual'è il bello???che questo tablet è venuto talmente bene che è stato addirittura clonato a sua volta!:D quindi bisogna essere certi di avere un modello Disco10 perchè i Sawee sono cloni (hanno anche 2 porte sd anzichè 1).queste sono tutte cose che ho scoperto navigando in rete.;) Poi una volta ricevuto aggiornalo con la rom modificata Tim6a e avrai molte funzionalità incluse, come l'app Youtube.se vuoi altre info chiedi pure.sarò ben lieto di aiutarti se posso.;)ps. ho visto che è uscito il flytouch 4 ma non so dirti cosa abbia di più.;)
 
Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
ciao!
si, è quello da 4gb.
premettendo che è il mio primo tablet e che quindi non ho termini di paragone, direi che sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.ne ho preso apposta uno a basso costo visto che anche del mondo Android ne capivo meno di 0!:D posso dirti che fa tutto quello di cui ho bisogno (connessione wifi stabile, legge file mkv, ebook, ha il gps, ecc...). Io l'ho preso su ebay da un negozio italiano.stai attento a vedere se hanno già il prodotto disponibile in Italia perchè se te lo spediscono dalla Cina rischi di pagare la Dogana.;) Un'altra cosa da sapere è questa (bella questa eh...:D ): già questo tablet apad sarebbe un clone dell'Ipad ma sai qual'è il bello???che questo tablet è venuto talmente bene che è stato addirittura clonato a sua volta!:D quindi bisogna essere certi di avere un modello Disco10 perchè i Sawee sono cloni (hanno anche 2 porte sd anzichè 1).queste sono tutte cose che ho scoperto navigando in rete.;) Poi una volta ricevuto aggiornalo con la rom modificata Tim6a e avrai molte funzionalità incluse, come l'app Youtube.se vuoi altre info chiedi pure.sarò ben lieto di aiutarti se posso.;)ps. ho visto che è uscito il flytouch 4 ma non so dirti cosa abbia di più.;)

Ti ringrazio per la risposta! ;)
si infatti ho la certezza che il negozio online ha la disponibilità già in italia,
infatti non intendo imbarcarmi in una possibile odissea con la Cina e possibili
dazzi doganali,da quello che ho visto le differenze con il Flytouch 4 sono minime.
Comunque a me quello che interessa è che funzioni discretamente bene,
poi smanettando un po si può solo che migliorarlo. :D

Tra poco di mando un MP.
 
io invece sto pensando di prendere il Kindle Fire di Amazon che, con le caratteristiche tecniche che ha e l'ottimo prezzo (al cambio sarebbero 140-150€ circa), promette davvero bene....
 
si aggiorna google maps e diversion.

segnalo doplhin browser HD per i top device, e dolphin mini per gli altri.
è un ottimo browser con flash :)

PS per chi avesse un galaxy S 2 segnalo su samsung apps segnalo l'aggiornamento per i comandi vocali e alsphalt6 gratis.
per chi avesse un galaxy S segnalo modern combact 2 sempre su samsung apps.
 
ERCOLINO ha scritto:
Avrei voluto brevettare questo e chiedere io soldi all'Apple :

door_chain_guard.jpg
 
con il flytouch 3 mi posso collegare al dreambox e vedere i canali?
 
Indietro
Alto Basso