• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

wilcapitano ha scritto:
Ragazzi come lo vedete il Samsung Nexus s GT 9023 a 279 €?
è il più bel telefono d'estetica per me ;)

lo trovi anche a 250 €.

è identico al galaxy s per hardware, quindi non è dual core.

io comunque lo prenderei ;)
 
alessandro21 ha scritto:
è il più bel telefono d'estetica per me ;)

lo trovi anche a 250 €.

è identico al galaxy s per hardware, quindi non è dual core.

io comunque lo prenderei ;)
tanto che ti piace d'estetica ? :D
comunque ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo :)
 
Salve ragazzi! Vi volevo chiedere un consiglio...Per la prima volta mi conviene usare subito il telefono o metterlo a caricare? Grazie ;)
 
wilcapitano ha scritto:
Salve ragazzi! Vi volevo chiedere un consiglio...Per la prima volta mi conviene usare subito il telefono o metterlo a caricare? Grazie ;)
usalo con la carica che c'e' fino a quando si spegne,poi lo metti a caricare
 
agostino31 ha scritto:
Scusate,ma android e uberoid fanno parte della stessa famiglia??:eusa_think:

Uberoid è una ROM Android adatta a tutta una famiglia di tablet di provenienza cinese o comunque compatibile.
Android è il sistema operativo (e ne esistono diverse versioni, per vari device), Uberoid è una customizzazione di una versione di Android per i tablet suddetti.
 
ANDREMALES ha scritto:
Uberoid è una ROM Android adatta a tutta una famiglia di tablet di provenienza cinese o comunque compatibile.
Android è il sistema operativo (e ne esistono diverse versioni, per vari device), Uberoid è una customizzazione di una versione di Android per i tablet suddetti.
grazie,ora ho capito perchè su alcuni tablet cinesi si usa uberoid(tra l'altro pare sia anche migliore:eusa_think: )
 
Ma un tablet che possiede il sistema Android 2.2 secondo voi è ottimo, oppure la versione di Andriod è troppo vecchia? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso