• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvb-s2

Infatti, se è una domanda la risposta è sì, ma solo in termini di decoder necessari alla visualizzazione, però un canale MPEG-4 presente in un mux trasmesso in DVB-S2 non è necessariamente un canale HD, ma può essere anche SD e trovarsi nello stesso mux di uno o più canali SD MPEG-2, SD MPEG-4 e HD MPEG-4.
Di canali HD MPEG-2 non ce ne sono più in quanto consumerebbero troppa banda, ma fino ad alcuni anni fa ce n'erano, presenti in mux trasmessi in entrambe le modulazioni (DVB-S e DVB-S2).
 
con openbox s9 hd vedo canali in dvb-s2 ed mpe-g4 o bisogna anche decriptarli e se si come? grazie
 
Un canale criptato necessita di un abbonamento al provider che lo fornisce, ma un canale in MPEG-4 può anche essere in chiaro.
L'MPEG-4 non è una codifica ma un codec, il quale permette di trasmettere un canale a qualità più alta a parità di banda utilizzata in MPEG-2.
DVB-S2 non c'entra, è solo la modulazione di trasmissione del mux.
 
salve a tutti..mi inserisco per chiedervi un po di cose.

Ho un goldbox nokia 9303 con firmware cambiato (revolution 4.9).
Vorrei sapere se c'è possibilità di beccare i feed non criptati in 4:2:0 e dvb-s col mio vecchio muletto.

Per quelli in 4:2:2 è impossibile, vero?

Non ho ancora effettuato una seduta di "caccia" sfruttando i feed segnalati nella sezione...son difficili da captare i segnali con Symobolrate basso?
 
Non so cosa cambi di preciso ad un Goldbox modificato, ma se hai la possibiltà di inserire il valore di SR, allora puoi, i feed sono segnali TV come gli altri, solo che sono temporanei.
Quelli in 4:2:2 non li vedresti, potresti solo sintonizzarli.
I segnali con SR bassi sono più difficili da agganciare.
 
ZWOBOT ha scritto:
Non so cosa cambi di preciso ad un Goldbox modificato, ma se hai la possibiltà di inserire il valore di SR, allora puoi, i feed sono segnali TV come gli altri, solo che sono temporanei.
Quelli in 4:2:2 non li vedresti, potresti solo sintonizzarli.
I segnali con SR bassi sono più difficili da agganciare.

grazie di tutto ..ora provo a smanettare per trovar qualche feed su 7 est. Posso inserire i sr manualmente.
i canali principali per ora li prendo ma i feed segnalati in sezione nisba.

magari devo centrare meglio la parabola..
 
hirpus ha scritto:
....
i canali principali per ora li prendo ma i feed segnalati in sezione nisba...
Come dice giustamente ZWOBOT il problema potrebbe essere il symbol rate che risulta troppo basso per il goldbox.
 
Indietro
Alto Basso