• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Montare Una Parabola Motorizzata

Lullo1982

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
2
Prima Di Tutto Un Saluto A Tutto Lo Staff Del Forum ,e A Tutti Quelli Che Mi Possono Dare Una Mano .
Il Problema Mio è Che Sto Provando A Montare Una Parabola Con Il Motore , E O Visto Che Non E Tanto Facile ,mi Anno Regalato Un Motore Satrancer 3 Mod.smd3d12 ,40 E 60 W, La Parabola Io L Avevo,allora Mi Sono Chiesto Perche Non Montare Il Motore Alla Parabola E Prendere Piu Satelliti ,il Decoder Cè Lavevo E Mi Sono Messo A Lavoro ,leggendo Qualche Notizia Da Qualche Forum , Il Tipo Di Decoder Che ò E Il Jepssen 6000c.
Come Prima Cosa O Messo Il Palo A Piombo Poi O Istallato Un Setting Usalas, La Mia Latitudine E 37,3964 Gradi La Logitudine E 13,5436 Gradi ,vorrei Sapere Se E Giusta? Io Mi Trovo Nella Provincia Di Agrigento .se Cè Qualcuno Che Mi Da Qualche Consiglio Come Montare Il Motore, Lo Ringrazio Anticipatamente Grazie
Scusatemi Se Ci Sono Errori
 
Ciao e benvenuto.

solo per dirti che con tutte quelle maiuscole risulta veramente fastidioso da leggere il tuo post.
 
raga avete ragione che o scritto in maiuscolo però penso che il contenuto e sempre quello scusate sempre l'ignoranza io il palo lo messo a piombo poi o montato il motore però non so a quanti gradi debbo mettere il motore e a quanti gradi devo alzare la parabola mi dovete scusare per l'inoranza un grazie a tutti
 
se funziona come gli altri, il rotore va a 37( tua latitudine), il disco lo regoli fino al max segnale.
ti metti dietro il blocco motore parabola, con i stastini ( se ne ha), sposti la parabola verso sinistra (est) e cosi dovresti migliorare il segnale su Hotbird (13°est).
Ciao
 
Indietro
Alto Basso