• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione di alcuni adattatori CA in dotazione con la PlayStation®2 sottile.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.479
Località
Torino
La Notizia non è recente,ne avevo già parlato sul vecchio forum

Sony Computer Entertainment Europe annuncia la sostituzione di alcuni adattatori CA in dotazione con la PlayStation®2 sottile.

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) fornirà gratuitamente i nuovi adattatori CA per sostituire quelli non adatti inclusi con i modelli PlayStation®2 sottile nera.

Per verificare se possiedi un adattatore AC non adatto, hai bisogno del numero di modello della tua PlayStation®2 (indicato sul retro della console), del codice dell'adattatore AC e del codice relativo alla data di produzione dell'adattatore AC (entrambi indicati sull'adattatore AC).


Qui per tutte le info
 
io ho la play sottile nera ma nel sito che sengnali non trova ne il modello della console ne quello dell'adattatore che ho io.! :eek:
 
Meno male che non trovi il modello vuol dire che è ok.

I modelli si trovano Qui
 
Li trovi solo i modelli degli alimentatori difettosi.

Oggi un mio collega me ne ha portato uno da controllare(non andava più) ed infatti era uno di quelli,gli ho fatto chiamare la Sony per la sostituzione.

In 15 giorni gli mandano uno nuovo gratis.
 
Ultima modifica:
claudio77 ha scritto:
Erik la ps2 slim l'hai modificata o non intendi farlo??
modificandola la garanzia non vale più... :eusa_think:
...almeno per un pò la lascio immaccolata! ;)

Ho saputo che anche tu sei entrato da poco nel club dei possessori del monolite, come ti trovi??? :)
 
a che giocate??? :eusa_think:

...io mi sono fatto: king kong, true crime new york e ora mi sto dedicando a resident evil 4! :eusa_dance:
 
socio non è vero che sono sempre lì a giocare, non è vero è lui che sta sempre imbambolato lì davanti a giocare specialmente sotto le feste che era in ferie ed io a lavoro, ci siamo presi come giochi SSX on tour che ti consiglio proprio e Mortal Kombat SM che però ci gioca Cla, adesso sto aspettando Tekken5 e lì davvero starò sempre attaccata.
in più per il PC ho preso TheSims complete collection, mi sto ammalando di giochi anzi ci stiamo, siamo regrediti.
se ti serve qualche cheats chiama pure
 
Tekken 5 e' il piu' bel picchiaduro per ps2 e vedrai che non potrai piu' staccarti dal monitor!!!!:D :D :D
 
Rouge2k ha scritto:
socio non è vero che sono sempre lì a giocare, non è vero è lui che sta sempre imbambolato lì davanti a giocare specialmente sotto le feste che era in ferie ed io a lavoro, ci siamo presi come giochi SSX on tour che ti consiglio proprio e Mortal Kombat SM che però ci gioca Cla, adesso sto aspettando Tekken5 e lì davvero starò sempre attaccata.
in più per il PC ho preso TheSims complete collection, mi sto ammalando di giochi anzi ci stiamo, siamo regrediti.
se ti serve qualche cheats chiama pure
io mi sto dedicando a resident evil 4 (fantastico), dopo aver dedicato tutte le vacanze natalizie a king kong (carino) e true crime new york (buono)! :D
 
Ho comprato True Crime NY ed e' molto bello ma ora devo comprare Resident Evil 4.................volevo sapere qual'e' meglio tra RE 4 e Silent Hill 4 ?????
 
RE4 batte 6-0 6-0! :D è uno spettacolo! ;) non pensarci neppure! :)
 
ERIKLE ha scritto:
modificandola la garanzia non vale più... :eusa_think:
...almeno per un pò la lascio immaccolata! ;)


C'e' la modifica esterna (quella col cd)che non invalida la garanzia.............si chiama swap magic.........:D :D :D
 
sto prendendo informazioni a riguardo! ;) :)
ma ormai i giochi costano poco basta aspettare 3/4 mesi dall'uscita che costano la metà! :D
 
ERIKLE ha scritto:
sto prendendo informazioni a riguardo! ;) :)
ma ormai i giochi costano poco basta aspettare 3/4 mesi dall'uscita che costano la metà! :D


I cosidetti Platium..........:D
 
Indietro
Alto Basso