• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli acquisto nuovo TV 40-46

juppiter80

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
32
Salve a tutti e complimenti per il forum, molto interessante.
Vorrei chiedere dei consigli sull'acquisto di un nuovo tv led o plasma che sia da 40 a max 46 (non di più per vincoli mobile).
Distanza: 2 - 2,30
Visione: 40% digitale terrestre, 40% sky hd, 20% divx, mkv, bluray.
Budget: max 1000

Grazie mille a tutti per le indicazioni che vorrete fornirmi, mi piacerebbe anche sapere perchè sarebbe preferibile u modello piuttosto che un altro.
 
juppiter80 ha scritto:
Salve a tutti e complimenti per il forum, molto interessante.
Vorrei chiedere dei consigli sull'acquisto di un nuovo tv led o plasma che sia da 40 a max 46 (non di più per vincoli mobile).
Distanza: 2 - 2,30
Visione: 40% digitale terrestre, 40% sky hd, 20% divx, mkv, bluray.
Budget: max 1000

Grazie mille a tutti per le indicazioni che vorrete fornirmi, mi piacerebbe anche sapere perchè sarebbe preferibile u modello piuttosto che un altro.
ciao, considerati i tuoi parametri e budget
io andrei dritto su quello che è stato considerato uno dei migliori full led local dimming, lg 47le8800.
Puoi ancora trovarlo on line ma anche nei centri commerciali e trattando un po dovresti arrivare a 1100-1200 euro.
Ha tutto quello che cerchi olttre ad un livello di nero da panasonic plasma top di gamma. sta per uscire il nuovo full led lg quindi puoi approfittare... è il momento giusto per farsi cattivi con il venditore ed ottenere uno sconto ulteriore. Tr...ny un....euro dovrebbero ancora avere qualche unità.
altrimenti cerca on line con il trova prezzi.
 
Indietro
Alto Basso