• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hdd recorder (con ingresso c.i.) ?

Ivan81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Novembre 2003
Messaggi
1.188
Salve, sono in possesso dell'hdd recorder Samsung HR-753 . Devo dire che non mi trovo male, a parte la lentezza della funzione Aninet+ che dalla tv dovrebbe farmi accedere all'hdd recorder.. impiegando però almeno 40 secondi circ..

In ogni caso l'apparecchio in questione ha solo l'ingresso analogico e non supporta il dtt.. E visto che anche in Sicilia dovremmo esser vicino al famoso passaggio definitivo, sono alla ricerca di un nuovo hdd recorder che supporti totalmente il dtt.. ma non è tutto.. vorrei che disponesse di un ingresso per la tessera premium che permetta di registrarne i contenuti.. ovviamente non devo farne distribuzione.. ma posso aver bisogno di registrare una partita per motivi di lavoro e rivedermela al ritorno..
Credo che in questi casi (correggetemi se sbaglio) occorre un hdd recorder con ingresso c.i. (io ho la samsung cam) ..

Ma quale modello scegliere? Quali ci sono? Ho provato a cercare in rete e c'è molta confusione sull'argomento...

Sapete aiutarmi?
 
Ciao, dai uno sguardo ai telesystem TS7900HD o blobbox (quest'ulimo ha un doppio tuner). ci sono delle discussioni nel forum. non possono però avere degli HDD interni.
 
scusa, ma che c'entra? quello è un decoder e non ha nemmeno l'hdd !
 
Sul sito Samsung nella sezione blu ray

Info

D8900 - D8500 - D8200

Hanno lo slot C.I+ ,quindi anche per la Cam HD.

Attenzione con la CAM HD non registri
 
Grazie.. dopo do uno sguardo...

ma in che senso con la cam hd non registro?
 
Indietro
Alto Basso