• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home Pack

marcobremb

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
51.712
Località
Bergamo
ciao a tutti, sono già cliente fastweb e vorrei abbonarmi a Sky. Posso usufruire dell'offerta Home Pack???
Se sì come devo fare???
Grazie
 
Secondo me no in quanto home pack e' un'offerta che comprende internet e telefonate ma se sei gia' abbonato a fastweb esempio con il parla e naviga avresti due contratti,dovresti chiudere il contratto precedente e abbonarti all'home pack
 
alias70 ha scritto:
Secondo me no in quanto home pack e' un'offerta che comprende internet e telefonate ma se sei gia' abbonato a fastweb esempio con il parla e naviga avresti due contratti,dovresti chiudere il contratto precedente e abbonarti all'home pack
In chat mi hanno detto che si può
 
marcobremb ha scritto:
Sì mi han detto che chiamando fastweb quando li avrò entrambi posso chiedere di unirli per musufruire dekk'home pack

ti ho risposto nell'altro post....attenzione ti stanno prendendo in giro NON è possibile fare quello che ti hanno detto....
 
Anche io sono interessato;
su Sky nella chat mi hanno detto che è possibile;

ho contattato Fastweb e mi hanno confermato questa possibilità (dato il contratto che ho ora, con chiamate e internet senza limiti)...

..però siccome quelli del reparto del pack home oggi non c'erano, ma si trovano dal lunedì al venerdì... ..non mi hanno saputo dire più di tanto..


nessuno ne sa di più?
(interessato a 1 sky pack + 2 channel pack)
 
Indietro
Alto Basso