• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Revolutions e Viaccess 2.6

PierGaetano

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2006
Messaggi
10
Ho programmato la Matrix Revolutions con Ncas_1.0.2.28.Revolution.upd qualcuno i puo confermare che funziona con la Viaccess 2.6?
 
PierGaetano ha scritto:
Ho programmato la Matrix Revolutions con Ncas_1.0.2.28.Revolution.upd qualcuno i puo confermare che funziona con la Viaccess 2.6?
il sw ncas è solo per sky, devi caricare altro, quello multicodifica che legge bene anche il viacess
 
Gigiilbullo ha scritto:
il sw ncas è solo per sky, devi caricare altro, quello multicodifica che legge bene anche il viacess

Grazie delle info, ho trovato un post che parla di jazeera 4.14 con la reborn provero' con la revolutions e vi faro' sapere
 
PierGaetano ha scritto:
Grazie delle info, ho trovato un post che parla di jazeera 4.14 con la reborn provero' con la revolutions e vi faro' sapere

Fallimento.... il download si e' bloccato ed ha s*******to la scheda.
Ora non vede piu' la cam dal pc, e non ho idea di come riprogrammarla non avendo un programmatore.
Mi sa mi prendero' una card viaccess che almeno mi supporta la 4.0 in caso di cambi codifica
 
PierGaetano ha scritto:
Fallimento.... il download si e' bloccato ed ha s*******to la scheda.
Ora non vede piu' la cam dal pc, e non ho idea di come riprogrammarla non avendo un programmatore.
Mi sa mi prendero' una card viaccess che almeno mi supporta la 4.0 in caso di cambi codifica

per fare queste modifiche è sempre meglio il cas.
ciao
 
scusate se riapro la discussione. quale immagine va bene quindi x viaccess 2.6 ? grazie
 
Indietro
Alto Basso