• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mux RAI A acceso ch 28

Fabul

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Aprile 2003
Messaggi
1.537
finalmente anche a sestri levante si vede in dtt rai 1 2 3 4 e news, unito al mux B che si prendeva gia' per ora non ci si puo' lamentare.
Era ora!
 
Ultima modifica:
Fabul, scusami, sai mica dirmi da che postazione si prende il mux Rai?
Anche se so già che quasi sicuramente a Riva T. non si vedrà..
;)
 
Non hanno acceso proprio niente succede random in alcuni giorni dell'anno di ricevere il CH 28 di Rapallo Montallegro, nessuno, neanche in Rai si sa spiegare come ma a volte arriva a Sestri Levante ... Ricordatevi che fino allo switch off nessuno accende niente: non si può
 
Nicrasta ha scritto:
Non hanno acceso proprio niente succede random in alcuni giorni dell'anno di ricevere il CH 28 di Rapallo Montallegro, nessuno, neanche in Rai si sa spiegare come ma a volte arriva a Sestri Levante ... Ricordatevi che fino allo switch off nessuno accende niente: non si può
Scusa che norma è questa? Ero totalmente disinformato in merito.
Quindi io che nella mia città ricevo 3 mux soltanto e sarò l'ultimo in Italia a fare il passaggio (Sicilia) so per certo che fino ad allora è impossibile che arrivino nuovi mux? E io che facevo la ricerca automatica quasi ogni giorno, sperando di trovare chissà cosa :D

Eppure fino a un anno fa, non molto lontano da casa mia so che è stato acceso un mux con rai b, che però io non ricevo. Com'è possibile se non si potrebbe?
 
STARDUST ha scritto:
Scusa che norma è questa? Ero totalmente disinformato in merito.
Quindi io che nella mia città ricevo 3 mux soltanto e sarò l'ultimo in Italia a fare il passaggio (Sicilia) so per certo che fino ad allora è impossibile che arrivino nuovi mux? E io che facevo la ricerca automatica quasi ogni giorno, sperando di trovare chissà cosa :D

Eppure fino a un anno fa, non molto lontano da casa mia so che è stato acceso un mux con rai b, che però io non ricevo. Com'è possibile se non si potrebbe?

Dove abito io da qualche mese hanno acceso Mediaset Premium, premesso che essendo una zona interna non ci sarebbero stati problemi di interferenze, hanno dovuto fare uno scambio di ripetitore con altra emittente e richiedere autorizzazione all'AGCOM.
 
STARDUST ha scritto:
Scusa che norma è questa? Ero totalmente disinformato in merito.
Quindi io che nella mia città ricevo 3 mux soltanto e sarò l'ultimo in Italia a fare il passaggio (Sicilia) so per certo che fino ad allora è impossibile che arrivino nuovi mux? E io che facevo la ricerca automatica quasi ogni giorno, sperando di trovare chissà cosa :D

Eppure fino a un anno fa, non molto lontano da casa mia so che è stato acceso un mux con rai b, che però io non ricevo. Com'è possibile se non si potrebbe?
Probabilmente mi sono espresso male se uno ha un canale può farne quello che vuole ma non si possono fare nuove accensioni e, nel caso della Rai a Sestri Levante sarebbe proprio una nuova accensione che non e' permessa
 
a proposito di accensioni

A proposito di accensioni ieri sera zona Pietra Ligure facendo la ricerca di nuovi canali mi e comparso la7dHD ma nn si vedeva un belino e il tg3 Regione toscana al posto della versione ligure si vedeva da dio ma ho rifatto la ricerca per vedere le beghine di casa mia mi interessava di piu' :-9
 
cent ha scritto:
A proposito di accensioni ieri sera zona Pietra Ligure facendo la ricerca di nuovi canali mi e comparso la7dHD ma nn si vedeva un belino e il tg3 Regione toscana al posto della versione ligure si vedeva da dio ma ho rifatto la ricerca per vedere le beghine di casa mia mi interessava di piu' :-9
Non sono accensioni ... E' propagazione
 
Oggi c'è una propagazione pazzesca, ad Arenzano ricevo benissimo Radio Subasio (94.5), Fiesdole 100 (100.0), Rds (95.6! Coprivano l'emissione da Genova sui 95.7!!!), Capital (96.8 coprivano i 96.9 da Genova di Deejay!!) e in più mi arrivavano altre radio non identificate sui 90.8 (disturbava radio 19) e 99.1 (disturbava babboleo) dal Serra.
 
Raf85 ha scritto:
Oggi c'è una propagazione pazzesca, ad Arenzano ricevo benissimo Radio Subasio (94.5), Fiesdole 100 (100.0), Rds (95.6! Coprivano l'emissione da Genova sui 95.7!!!), Capital (96.8 coprivano i 96.9 da Genova di Deejay!!) e in più mi arrivavano altre radio non identificate sui 90.8 (disturbava radio 19) e 99.1 (disturbava babboleo) dal Serra.
i 90.8 sul Serra li ha Radio Pulce, stesso gruppo di Radio Fiesole ;) 99.1 e 95.6 non arrivavano dal Serra, i 95.6 probabilmente erano Radio Nostalgia da Massa, i 99.1 forse Subasio sempre dalla Versilia. Casomai, se interessa scambio volentieri Radio Pulce con Babboleo Suono (ché ormai sento solo quella, ma in streaming è una rottura) :icon_cool:
 
Bluelake ha scritto:
Casomai, se interessa scambio volentieri Radio Pulce con Babboleo Suono (ché ormai sento solo quella, ma in streaming è una rottura) :icon_cool:

Volentieri, qui Babboleo suono ha tre frequenze, 94,8 - 98,4 (le migliori) e una più debole sui 93,6 ex Tam Tam Genova. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso