• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3D su Philips 46PFL8605M, ma è un problema?

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.842
Vorrei chiedere a voi se, effettivamente, avete notizie circa un malfunzionamento del TV suddetto, con i canali 3D; ho comprato da pochissimo il Kit PTA02 e l'ho collegato (il TV era aggiornato come firmware) ma la visione di Sky 3D (ma anche di altri canali demo 3D) non è buona; infatti, pur avendo una visione della profodità 3D dell'immagine, è sempre presente un alone attorno alle figure che crea un fastidioso sfarfallamento.
Ora il problrema è nel mio TV oppure è un difetto congenito?
Sapete qualcosa?
 
Hai fatto provare gli occhiali ad altre persone e quest'ultime hanno le stesse sensazioni ? Hai controllato la carica delle batterie degli occhiali ? Hai provato gli occhiali di giorno o di sera, attento che questo tipo di occhiali sono sensibili agli infrarossi e creano dei problemi alla visione.
 
ciao,
si, anche altri hanno la stesse sensazioni; la carica è ok, gli occhiali sono nuovi; gli occhialini hanno sempre lo stesso comportamento
grazie
 
Anche di sera ? Non e' che hai un router wireless nella stanza della tv, ho letto che gli occhiali della Samsung andavano in tilt. Ti consiglio anche di cercare online per vedere se altra gente ha i tuoi stessi problemi o al limite restituisci il tutto visto che non funziona come dovrebbe...
 
Purtroppo non ho mai approfondito il comportamento del Philips in 3D, se non ne vieni fuori esiste il magico Google:D che sicuramente ti darà maggiori risultati o ti indirizzera a qualche forum o recensione che ne parli più precisamente!
Ti indicherei io il forum preciso ma mi pare sia proibito dal regolamento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso