• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere sky hd in un altra stanza?

BeppeAV

Digital-Forum New User
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
11
Salve a tutti, io ho un decoder sky vecchio tipo quindi non hd, e un antenna condominiale che però non so per quale motivo non prende bene, infatti non uso quasi mai il digitale terrestre. Ora volevo adottare questo metodo, cioè di vedere il segnale sky nella mia stanza ma non con metodi di wifi e onde radio perchè sto cercando anche con i pc di levare il wifi e cablare tutto. vedendo tra i forum ho visto che c'è questo apparecchio che può fare a caso mio: l'estensore del segnale hdmi non so se posso fare il nome della marca. All'inizio ho detto che non è hd il decoder ma se lo volessi cambiare posso risolvere così?Poi ho visto la possibilità dei modulatori ma non so se vanno bene nel caso mio visto che l antenna non funziona bene. A me serve solo il segnale di sky. grazie a tutti per le risposte
 
Se non ti danno fastidio cavi svolazzanti e vuoi evitare le onde radio puoi benissimo usare un cavo HDMI di 10 metri senza problemi a patto che non sia troppo economico per collegare un tv in un altra stanza, ovviamente le due tv mostreranno gli stessi canali e non potrai cambiare canale a meno che di non mettere un ripetitore di segnale per gli infrarossi ma questo funziona con onde radio :)
 
sky

Ti ringrazio forse era una domanda elementare ma sei stato l unico a rispondermi. :D
 
Indietro
Alto Basso