• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Valentina Gautier cantava: "Cerco un angelo..."

Steve666

Digital-Forum New User
Registrato
14 Giugno 2006
Messaggi
4
Beh, ho l'intero CD con quella canzone, assolutamente originale, e lo scambierei per una chiave per aprire una porta che evidentemente si apre solo dall'interno. Se potete aiutarmi a capire come fare con il mio tirannosauro e il cassettino 3 che ho comprato ma che giacciono inutilizzati sul mio tavolo del computer... sono meno di un newbie e non so da che parte iniziare, visto che è difficile parlare apertamente di certe cose...
grazie a tutti.
 
Innanzi tutto vai sul sito della duolabs (la casa costruttrice del cas 3) e scaricati sia il prg. cis 7.2 x farlo fungere, sia il manuale, x vedere come si fa a connettere il tutto al p.c. , avendo 1 apposito cavetto, non compreso nella confezione del cas.
Poi 1 volta installati i driver, x far sì che il tuo "apparecchietto" funzioni, vai sul sito degli angeli e, leggendo attentamente, guarda quale file ti conviene scaricare... Carica detto file sulla trex e buona visione! :D
 
Beh... è già un inizio.

Fatto, ho installato tutto, anche se mi da dei piccoli problemi nell'installazione su winxp mediacenter con strani errori cui spero di trovare presto soluzione essendo problemi legati penso solo a Win. Rimane però la parte legata al titolo della canzone... non so dove cercare e, se quello che ho trovato è il sito degli angeli, senza user e passw non si entra...
 
buona visione...mi sembra un parolone oggi come oggi....non se vede na mazza!:sad:
 
senza alcun bisogno degli m.p. :D , si può tranquillamente dire che, appena vai sul sito degli angeli, nick e psw sono già inseriti e quindi basta cliccare su OK.
Però ti si apre subito 1 pag. di pubblicità, ma la puoi tranquillamente chiudere xchè sotto c'è alfine l' upload che cercavi... :icon_rolleyes:
 
Grazie...

Grazie per la gentile comprensione... spero di riuscire a capirci qualcosa! Mi sembra di essere un bambino ai primi passi... non vedo l'ora di correre!
 
Indietro
Alto Basso