• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cavo hdmi tipo A

fabbruccio

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
83
Ciao,
è possibile che sul mio mysky hd non riesca ad impostare la visulale 1080p a causa del cavo hdmi?
mi fa scegliere la risoluzione massima 1080i oppure originale, il televisore è un samsung lcd full hd, mentre il cavo è hdmi "tipo A" lungo 7,5 metri
 
Il MySkyHD supporta come massima risoluzione il 1080i come del resto la maggior parte di decoder satellitari/digitali terrestri presenti attualmente sul mercato.
Tutto questo perchè i canali televisivi HD, di Sky in questo caso, trasmettono nativamente alla risoluzione 1920x1080i, non devi preoccuparti del tipo e della lunghezza del tuo cavo HDMI.
 
fabbruccio ha scritto:
Ciao,
è possibile che sul mio mysky hd non riesca ad impostare la visulale 1080p a causa del cavo hdmi?
mi fa scegliere la risoluzione massima 1080i oppure originale, il televisore è un samsung lcd full hd, mentre il cavo è hdmi "tipo A" lungo 7,5 metri
guarda che Sky non trasmette in 1080P ma solo 1080i (a volte 720p) è il televisore che lo trasforma alla max risoluzione possibile
 
grazie per le risposte,
un' altra cosa, siccome sto aspettando che mi arrivi il nuovo televisore samsung ue c7700 led 3D, devo sostituirlo il cavo hdmi oppure va bene questo che ho, da alcune parti ho letto che per il 3D ci vuole un cavo hdmi 1.4
 
fabbruccio ha scritto:
grazie per le risposte,
un' altra cosa, siccome sto aspettando che mi arrivi il nuovo televisore samsung ue c7700 led 3D, devo sostituirlo il cavo hdmi oppure va bene questo che ho, da alcune parti ho letto che per il 3D ci vuole un cavo hdmi 1.4

io non spenderei soldi inutilmente e proverei prima con l'originale...
 
Indietro
Alto Basso