• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Padre Pio TV

Un ritorno alla fine...
E' stato tempo fa per qualche mese su Dfree...

Come mai questo inserimento? hanno vinto qualche gara oppure pagano bene la banda ?:D
 
Prega per noi hahahha...
PadrePio la vedevo sul mux di TeleSolregina..
dopo controllo se c'è ancora o se è stata rimossa....
Ah si si è lo slot di TeleStella che ripete TeleRadioPadrePio...
 
Appena aggiunto anche su TIMB1 Nazionale. Aree non all digital. :D ;)
 
wow che bello prevedo di restare sintonizzato su quel canale 27 ore su 24 -_- non ho mai eliminato canali dalla mia lista ma credo proprio che inizierò da adesso, e il bello che canali come real time sono sono in aree all-digital
 
Confermo che anche a Cosenza (Calabria) sul mux TIMB1 NAZIONALE si riceve Padre Pio TV (LCN 145).

Però tra le info EPG compare la scritta QVC Replica! :eusa_shifty:
 
Omnitel ha scritto:
Confermo che anche a Cosenza (Calabria) sul mux TIMB1 NAZIONALE si riceve Padre Pio TV (LCN 145).

Però tra le info EPG compare la scritta QVC Replica! :eusa_shifty:
Tra qualche minuto rifai la sintonizzazione (il canale precedentemente sintonizzato tra un po' andrà a nero). E il problema dovrebbe rientrare. ;)
 
3750... ha scritto:
Tra qualche minuto rifai la sintonizzazione (il canale precedentemente sintonizzato tra un po' andrà a nero). E il problema dovrebbe rientrare. ;)
Appena rimossa l'informazione errata della guida EPG dopo nuovo sintonizzazione. Grazie a te 3750 per le info sempre corrette.
 
adriaho ha scritto:
Ma come mai è stato inserito sto canale? Di meglio non cera
Tutto è relativo. A te sicuramente non interessa. A tanti (non puoi neanche immaginare quanti !) altri sì.

Come sempre ... basta usare il telecomando. ;)
 
dio quanti anticlericali.....per bilanciare la situazione allora TIMB potrebbe inserire TelePatonza.....
 
Indietro
Alto Basso