• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Padre Pio TV

Nella provincia di Napoli si tratterebbe di un doppione dato che da 6-7 mesi
è attivo alla fq.22 di NapoliTV.

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Che bello, da noi non si vede Mediaset 1-2, Espresso 1, e tanti altri, ma in compenso ho 2 Tele Radio Padre Pio...
Sai che affare...con tutto il rispetto naturalmente...
 
Che bello!!!
Ecco finalmente uno dei tanto annunciati, oramai da tempo, canali di grandi editori!
Bene! C'è ancora un pò di banda libera sul timb2 ed i canali dovevano essere più di uno... Il prossimo? TRSP? Oppure cambiamo genere, tipo Le Scelte di Andrea Dipre'? :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
watafenk ha scritto:
dio quanti anticlericali.....per bilanciare la situazione allora TIMB potrebbe inserire TelePatonza.....

c'è già... e trasmette stabilmente sui mux di Mediaset :eusa_think:

ci sono talmente tante tv religiose che francamente non vedo perché non dovrei lamentarmi... mi lamento per i tanti canali per bambini.... pensa un po' se non dovrei farlo per loro. c'è già un canale di proprieta della Conferenza Episcopale Italiana (Sat2000) ci sono già tanti spazi religiosi sul primo canale nazionale Rai, ci sono altri mille canali regionali che trattano questo argomento fr atele Medjugorie varie, telepace e tanto altro.... che francamente non se ne sentiva la mancanza...
 
watafenk ha scritto:
dio quanti anticlericali.....per bilanciare la situazione allora TIMB potrebbe inserire TelePatonza.....

ahahahahah :D :D

Comunque ora sul mio decoder è un doppione visto che già lo ricevevo sul mux di Teletrullo.
 
non penso sborsino molto..anche se a s. giovanni rotondo hanno più soldi di Warren Buffet...!
Immagino 1.5 mbps
 
TelePadrePio trasmette a Roma da due anni sul digitale terrestre, è nel mux di Romauno sul canale 31 con LCN 634, e in più ha la scritta LAZIO affianco al logo.
Ora sta trasmettendo con immagini sdoppiate..... certo che come qualità di trasmissione non fanno certo miracoli !!!!!

TelePadrePio.jpg


TelePadrePio%252520%2525282%252529.jpg
 
Indietro
Alto Basso