• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Listino sky x ticket

kilifi

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
41
Località
Verona
Questo è il listino dei rivenditori/installatori Sky....come mai se chiamo gli operatori non ne sono a conoscenza e dicono che non esiste????????

Promozioni Parco dal 18 luglio 2011

Promo Parco Q2: Upselling ticket

Per il cliente interessato ai Ticket, le promozioni disponibili sono:

Ticket Calcio /Sport @99€ : Pagando 99€ il cliente acquista un ticket che gli consente la visione del pack Calcio o del Pack Sport per la durata di tutto il Campionato di Serie A/Champions League
Pacchetti: da 3channel Pack +1 Sky Pack

UP-TICK SPORT 99€ FINO 31/05
UP-TICK CALCIO 99€ FINO 31/05

2. Ticket SERIE B @ 99€ fino a fine campionato : Pagando 99€ il cliente acquista un ticket che gli consente la visione di tutto il campionato di Serie B.

UP-TICKET 99€ SERIE B 2011/12
 
kilifi ha scritto:
Questo è il listino dei rivenditori/installatori Sky....come mai se chiamo gli operatori non ne sono a conoscenza e dicono che non esiste????????

Promozioni Parco dal 18 luglio 2011

Promo Parco Q2: Upselling ticket

Per il cliente interessato ai Ticket, le promozioni disponibili sono:

Ticket Calcio /Sport @99€ : Pagando 99€ il cliente acquista un ticket che gli consente la visione del pack Calcio o del Pack Sport per la durata di tutto il Campionato di Serie A/Champions League
Pacchetti: da 3channel Pack +1 Sky Pack

UP-TICK SPORT 99€ FINO 31/05
UP-TICK CALCIO 99€ FINO 31/05

2. Ticket SERIE B @ 99€ fino a fine campionato : Pagando 99€ il cliente acquista un ticket che gli consente la visione di tutto il campionato di Serie B.

UP-TICKET 99€ SERIE B 2011/12
Allora se vado da un rivenditore me lo attiva il ticket calcio?
 
Questo listino l avevo gia' postato io spiegato perchè l inserimento del ticket era slittato al 24/07/2011. E non capisco perchè viene riproposto adesso che è scaduto!
Altra cosa: c'è chi le comunicazioni le legge e chi no, c'è chi ha determinati ordini... ne abbiamo gia' ampiamente discusso in altro post.
COMUNICO CHE I TICKET 99 EURO SONO SCADUTI IL 02/10 E NON SONO A SISTEMA PER CUI NON SONO ATTIVABILI PERCHè HANNO LEVATO LA VOCE.
 
Alla fine ieri sera tramite il servizio clienti, al sottoscritto hanno attivato il ticket sport fino al 31 marzo a 29€, c'è da dire che vengo da un pre-ticket con la promessa di rinnovo, quindi come si è già detto più volte, e che se vogliono lo fanno.
 
@rosastella grazie! Abbonato dai tempi di tele+ nel secolo scorso, ora invio disdetta e passo a mediaset premium, è molto più conveniente, parlo di convenienza non di qualità anche se ultimamente sky lascia a desiderare...e quindi passo dove a parità di prezzo avendo ora un 2+1, a 29 euro mese, con 1euro in più vedo calcio e cinema.
 
7rosastella ha scritto:
Questo listino l avevo gia' postato io spiegato perchè l inserimento del ticket era slittato al 24/07/2011. E non capisco perchè viene riproposto adesso che è scaduto!
Altra cosa: c'è chi le comunicazioni le legge e chi no, c'è chi ha determinati ordini... ne abbiamo gia' ampiamente discusso in altro post.
COMUNICO CHE I TICKET 99 EURO SONO SCADUTI IL 02/10 E NON SONO A SISTEMA PER CUI NON SONO ATTIVABILI PERCHè HANNO LEVATO LA VOCE.
Oggi ti ho mandato un messaggio chiedendoti l'attivazione, quindi la risposta è "NO"?
grazie comunque
 
ugodc ha scritto:
Oggi ti ho mandato un messaggio chiedendoti l'attivazione, quindi la risposta è "NO"?
grazie comunque

probabilmente non ho ancora letto il messaggio ma dal 02/10 non sono piu attivabili e l avevo riportato anche nel post dei ticket a suo tempo. non è no, la risposta è non posso perchè non sono piu a sistema. è mesi che si parla di questi ticket ci sono post di intere pagine.
 
7rosastella ha scritto:
probabilmente non ho ancora letto il messaggio ma dal 02/10 non sono piu attivabili e l avevo riportato anche nel post dei ticket a suo tempo. non è no, la risposta è non posso perchè non sono piu a sistema. è mesi che si parla di questi ticket ci sono post di intere pagine.
grazie lo stesso
 
Indietro
Alto Basso