• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xvid

renesat

Digital-Forum New User
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
7
Scusatemi, volevo sapere se con il player interno di questo decoder è possibile vedere da penna usb ( oppure hd) video in formato xvid, o sia possibile solo la visione di video in formato divx.

grazie
 
divx - xvid

...non ho capito che modello esatto possiedi, io uso anche un HD 300 combo net e dalle mie prove posso dirti che : i video che registri (anche in HD ) vengono riprodotti bene ( OVVIO NO ? ) e il decoder "digerisce" anche i filmati in formato MPEG 4, ma non posso assicurarti se con tutti i codec. Se provi a riprodurre filmati DIVX il messaggio che appare in inglese dice :"questo formato sarà supportato più avanti" nel senso che con nuovi aggiornamenti dovrebbero andare.Peccato che in alcune riviste specializzate il dec sia stato pubblicizzato con questa feature gia incorporata....spero di averti fatto un po' di chiarezza....
 
strano, perchè io possiedo un HD300T ( insomma quello solo terrestre) e i video divx me li legge tranquillamente, mentre quelli in formato xvid non li riconosce, nonostante sui vari siti sia specificato che supporta pure questo formato.
 
Ho un HD300 Combo e mi riproduce sia filmati .avi con codec Divx, sia con codec Xvid. Qualche problema mi è capitato, per ragioni che non so, con pochi filmati scaricati dalla rete, ma con i files encodati da me non ho alcun problema.
 
alexdz ha scritto:
Ho un HD300 Combo e mi riproduce sia filmati .avi con codec Divx, sia con codec Xvid. Qualche problema mi è capitato, per ragioni che non so, con pochi filmati scaricati dalla rete, ma con i files encodati da me non ho alcun problema.
Eventuali problemi che possono esserci, sono alla stessa stregua di quelli dei normali lettori DVD/DivX/XviD stand-alone. Probabilmente, quei filmati erano avi muxati e/o encodati male o con parmetri tipicamente che possono essere mal digeriti dai lettori da tavolo: GMC, Qpel, consecutive b-frames>2, ecc...(e comunque, da delle prove che feci appena lo acquistai, mi pare che l'MVision, digerisse anche questi parametri senza difficoltà).
 
Indietro
Alto Basso