• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa preferite per navigare?

Cosa preferite per navigare?

  • Smartphone

    Voti: 2 2,2%
  • Tablet

    Voti: 9 9,7%
  • Pc

    Voti: 77 82,8%
  • Netbook

    Voti: 5 5,4%

  • Votanti
    93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei votato......la barca a vela.......l'opzione manca.
Quindi ho votato PC. Da non confondere con l'altro.......PC quello che non c'è più.
;)
 
io mi accontento del gommone :D adesso ce il fermo biologico, magari più in la andiamo a pescare aragoste :D

A parte gli scherzi il cellulare io lo odio per navigare... E' uno strumento di isolamento incredibile
 
adriaho ha scritto:
io mi accontento del gommone :D adesso ce il fermo biologico, magari più in la andiamo a pescare aragoste :D

A parte gli scherzi il cellulare io lo odio per navigare... E' uno strumento di isolamento incredibile

perche' ?
 
dario92 ha scritto:
bie tue... io lo considero uno strumento di isolamento anche solo per gli sms...

E' risaputo che sono abbastanza contrario al cellulare... Niente polemica, è uno strumento utilissimo che ci ha semplificato la vita... solo se si lascia confinato alla sua funzione primaria... quella di telefonare... e mandare qualche (non 500 al giorno) messaggio
 
volendo toccare un altro argomento, mi stupisce il patriottimsmo francese...
hanno inventato una parlola per tradurre l'inglese computer..davvero meraviglioso! :)
 
alessandro21 ha scritto:
volendo toccare un altro argomento, mi stupisce il patriottimsmo francese...
hanno inventato una parlola per tradurre l'inglese computer..davvero meraviglioso! :)

Se ti riferisci a quello di sopra........è spagnolo.
In francese il pc si dice "ordinateur".
Francesi e spagnoli, comunque, sono meglio di noi che non abbiamo un corrispondente in italiano.
Te l'avevo detto di stare attento alle....fughe in avanti! ;)
 
no, no, ho preso spunto dalla frase in spagnolo...
tu stesso mi hai detto d'esser vissuto in francia :)
PS che ci vuoi fare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso