• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa preferite per navigare?

Cosa preferite per navigare?

  • Smartphone

    Voti: 2 2,2%
  • Tablet

    Voti: 9 9,7%
  • Pc

    Voti: 77 82,8%
  • Netbook

    Voti: 5 5,4%

  • Votanti
    93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh anche gli spagnoli non son da meno...
anche se gli spagnoli usano la parola "overbooking" come parola di uso comune...


Che poi riguardo al computer noi italiani potremmo fare come faceva un mio vecchio prof delle medie... I computer li chiamava "macchine" :D
 
adriaho ha scritto:
beh anche gli spagnoli non son da meno...
anche se gli spagnoli usano la parola "overbooking" come parola di uso comune...


Che poi riguardo al computer noi italiani potremmo fare come faceva un mio vecchio prof delle medie... I computer li chiamava "macchine" :D
anche io ho sentito spesso il terminaccio macchine per uso di pc...che non condivido :D
 
io Tablet...
io mi regalerò per Natale l'HP Touchpad con il quale mi potrò godere il piacere di internet direttamente dal divano di casa :D
lo preferisco al portatile perché è meno ingombrante, ha un'autonomia maggiore e pesa di meno sulle gambe :D
 
dangerfamily ha scritto:
io Tablet...
io mi regalerò per Natale l'HP Touchpad con il quale mi potrò godere il piacere di internet direttamente dal divano di casa :D
lo preferisco al portatile perché è meno ingombrante, ha un'autonomia maggiore e pesa di meno sulle gambe :D
l'hai già ordinato?
 
alessandro21 ha scritto:
l'hai già ordinato?
ancora no...
mio fratello vuole anche l'HP Veer (glielo addossata io la scimmia :D) e sto aspettando che scenda di prezzo così da prenderli insieme e risparmiare sulle spese di spedizione di Consegnato.com :D
 
Pc anche se da un paio di giorni ho un tablet e mi sto abituando anche li
 
Pc,pero' ho da poco un samsung galaxy s2 con il quale navigare su internet non e' affatto male ;)
 
dangerfamily ha scritto:
ancora no...
mio fratello vuole anche l'HP Veer (glielo addossata io la scimmia :D) e sto aspettando che scenda di prezzo così da prenderli insieme e risparmiare sulle spese di spedizione di Consegnato.com :D
hai addossato la scimmia anche a me :D

o meglio, mi hai messo in priscio :D
 
alessandro21 ha scritto:
hai addossato la scimmia anche a me :D

o meglio, mi hai messo in priscio :D
per cosa, per il Veer? :D
mio fratello (persona a cui non piacciono per niente i cellulari) ne sta facendo una malattia :D
 
dangerfamily ha scritto:
io Tablet...
io mi regalerò per Natale l'HP Touchpad con il quale mi potrò godere il piacere di internet direttamente dal divano di casa :D
lo preferisco al portatile perché è meno ingombrante, ha un'autonomia maggiore e pesa di meno sulle gambe :D
cambiato: HTC Flyer :D
comunque la risposta è sempre quella :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso